Vai al contenuto

Interventi di manutenzione

Messaggi raccomandati

Inviato

Non c’entra la tecnologia, se il meccanico generico ti ha fatto il cambio olio e non ha azzerato il livello a cdb è chiaro il motivo per cui BMW ti dice che devi sostituirlo a luglio. Comunque, se vuoi stare tranquillo controllalo manualmente con auto in piano.

Inviato

Compro in un autoricambio quellonche serve olio e tt i filtri? O bastano alcuni? Sperando che il mecca fa tt davanti a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Per cortesia scrivi i messaggi senza abbreviazioni.
Vediamo se ho capito bene… Tu non andrai in BMW, che al momento dell’ultimo intervento ti ha correttamente avvisato che da CDB l’olio andrebbe sostituito a luglio e ti recherai, comprando tu il materiale necessario, dallo stesso meccanico, di cui non ti fidi, visto che vorresti vedere ciò che farà, che ti ha rabboccato o cambiato l’olio, questo non è dato saperlo e probabilmente non ti ha azzerato il service olio sul CDB? È così, o c’è qualche altro dettaglio che ho omesso o non ho immaginato o non ci hai rivelato?

Inviato

Capisco… mi permetto solo di ricordarti che fare i tagliandi in BMW, comprende non solo il costo del tagliando , ma ti potrebbe dare un vantaggio, nel momento in cui dovesse ricapitarti qualche problema più o meno importante come quello che hai appena sostenuto, intervenendo economicamente. Non è la regola e non è automatico, ma case automobilistiche come BMW, Audi e Mercedes, a discrezione e spesso, intervengono in questo senso ed è un bel plus, a patto di portare l’auto a fare i tagliandi presso le loro officine.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, frank87mini ha scritto:

Domani comunque cambio tutto…

Ciao, @frank87mini!

Mi dispiace leggerti scoraggiato nei confronti dell’assistenza relativamente alla tua auto; però credo di non aver compreso. 

Cambi auto? O ho capito male?

• Crea Nuovo...