rial Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Inviato 6 Aprile 2021 Buonasera a tutti, sono Alessandro, abito sulle colline fiorentine, ho recentemente acquistato una fantastica Mini Cooper S del 2019 (praticamente come nuova), fra le tante passioni collaboro alla realizzazione di gare e raduni prevalentemente per auto d'epoca... 1
Julius Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Benvenuto! Allestita molto bene. 21 ore fa, rial ha scritto: fra le tante passioni collaboro alla realizzazione di gare e raduni prevalentemente per auto d'epoca... Spero anche di Mini 1
rial Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Per ora non mi è capitato nello specifico, solo saltuarie partecipazioni a gare di velocità in salita
Julius Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 5 minuti fa, rial ha scritto: Per ora non mi è capitato nello specifico, solo saltuarie partecipazioni a gare di velocità in salita A Firenze hai l'unico Club Mini affiliato Federclub, specifico per le classiche il Mini Owners Club Il mio vicino che ha una storica ne fa parte, hanno anche soci con le nuove come noi però 1
rial Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Sono già nel Consiglio di una famosa "Scuderia"... e collaboro con il locale AC e anche con un famoso circuito.., comunque credo di conoscere qualcuno.. Ricordo un bellissimo raduno MINI, qualche tempo fa, proprio in Autodromo. 2
Julius Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Siete fortunati a Firenze, quest’estate dovreste avere l’ IMM https://internationalminimeeting.it/it/home/ 1
rial Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2021 wow che meraviglia, da questa piazza ho fatto partire una parata... 1
Mr. Bluesman Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Con po' di ritardo...benvenuto! Complimenti bella aggressiva!
Messaggi raccomandati