daniwlts Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 Ciao a tutti , mi presento sono Daniele , possessore di una mini cooper d aut f56 del 2016 british green , 12 anni fa ho avuto una mini one benzina primissimo modello ( era uno spasso nonostante fosse una one ) , e subito dopo una mini cooper benzina modello successivo , ora da un anno ho preso quest'ultima cooper d e mi trovo molto bene ( tutte e tre comprate usate ) , unica che mi ha deluso è stata quella di mezzo ( il modello precedente a questo ), vi seguo e vi leggo per preziosi consigli ( a tal proposito complimenti per la competenza ) . ora andrò dritto nella stanza freni per chiedervi una dritta Saluti 1
daniwlts Inviato 28 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2021 ps mi piacerebbe quando avrò qualche soldino in più da parte montare i fari union jack , ho visto che sul sito mini l operazione costerebbe 350 eur ( ho pacchetto led standard adesso ) e magari verniciare di nero i cerchi ( come il tetto )
Julius Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 Benvenuto Il BRG è sempre un colore top su Mini Gli Union Jack falli! È in assoluto la modifica migliore che ho fatto, guarda in sezione, ci sono già diverse discussioni. 1
daniwlts Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2021 11 ore fa, Julius ha scritto: Benvenuto Il BRG è sempre un colore top su Mini Gli Union Jack falli! È in assoluto la modifica migliore che ho fatto, guarda in sezione, ci sono già diverse discussioni. Grazie , lo credo anche io a tempo debito sarà fatto :)
daniwlts Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2021 11 ore fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Grazie :)
daniwlts Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2021 Comunque un altro spunto dal punto di vista estetico , la mia ha il profilo/ portellone sopra la targa e la cornice del freno ausiliario posteriore cromati , ma se devo essere onesto queste cromature rimpiccioliscono/ stringono molto la macchina ( in realtà non so se mi sono spiegato ) , ne ho viste alcune con queste due parti nere e credo cambi tantissimo .
Julius Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 Per quanto riguarda la maniglia del portellone su Killallchrome trovi la cover per renderla piano black o carbonio, per la cornice inferiore, invece io non ho mai visto nessun kit per portarla nera. Io ho tutto nero, non avendo il pacchetto cromature, e per fortuna che è così
wwleone Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 Anch'io su entrambe le MINI maniglione nero Qui siamo OT utilizza le varie sezioni del Forum o ev. MINI ritratto. Grazie per la collaborazione. 1
daniwlts Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2021 Grazie a voi per le dritte concordo che nero è moolto meglio soprattutto portellone e cornice terzo stop ora do un occhiata alla giusta sezione , tnx leone
Messaggi raccomandati