Federico70 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 È capitato a qualche possessore di Countryman Se ibrida il messaggio avaria motore e che l’auto non si mettesse in moto? Ho dovuto tramite amico meccanico fare diagnosi e solo dopo aver cercato di resettare gli errori ( reset non riuscito ) l’auto è ripartita . grazie a chiunque possa darmi qualche informazione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WILY_WILY Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 (modificato) Il 21/3/2021 at 13:06, Federico70 ha scritto: Ho anche io una F60 SE ma non ti posso essere utile. Hai riscontrato altri problemi oltre a questo? Io ho un problema al portellone posteriore (è elettrico), che a volte non si aggancia bene e quindi balla quando prendo una buca. Modificato 23 Febbraio 2023 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Ciao. Per cortesia non citare quando rispondi al messaggio precedente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati