minifab Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 1 hour ago, wwleone said: Bella ! Grazie! Side scuttle gia cambiate
VR46 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Bellissima total black, complimenti, le bonnet coi bordi rossi stanno davvero bene. Per farla ancora più total black valuterei le cornici dei fari....
minifab Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) 19 hours ago, VR46 said: Bellissima total black, complimenti, le bonnet coi bordi rossi stanno davvero bene. Per farla ancora più total black valuterei le cornici dei fari.... Grazie! Stavo valutando anche io le cornici, nel frattempo ho sostituito il logo anteriore e posteriore con quello black 2021 e montato i fari posteriori originali Union Jack. Modificato 21 Marzo 2021 da minifab 1
VR46 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 1 ora fa, minifab ha scritto: Grazie! Stavo valutando anche io le cornici, nel frattempo ho sostituito il logo anteriore e posteriore con quello black 2021 e montato i fari posteriori originali Union Jack. Bravo, i faro posteriori union Jack sono un upgrade di indiscusso valore!! Gli interni come sono?
minifab Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 1 hour ago, VR46 said: Bravo, i faro posteriori union Jack sono un upgrade di indiscusso valore!! Gli interni come sono? Assolutamente! Cambiano completamente il posteriore dell'auto. Gli interni fanno parte del pacchetto estetico JCW ed il volante è il Mini Yours.
krismini.155 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 2 ore fa, minifab ha scritto: Assolutamente! Cambiano completamente il posteriore dell'auto. Gli interni fanno parte del pacchetto estetico JCW ed il volante è il Mini Yours. bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?
minifab Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 14 hours ago, krismini.155 said: bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo? L'ho presa in Bmw con soli 20.000km, il precedente proprietario l'aveva configurata così. Esternamente ha lo spoiler JCW e la calandra come da foto. Internamente credo solo i sedili. Purtroppo la pedaliera è quella della S ma avevo già intenzione di cambiarla.
cippy Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 16 ore fa, krismini.155 ha scritto: bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo? I sedili non sono i jcw, che hanno il poggiatesta integrato, ma probabilmente sono semplicemente quelli sportivi.
miniesse Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 16 ore fa, krismini.155 ha scritto: bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo? 16 ore fa, krismini.155 ha scritto: bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?
miniesse Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 16 ore fa, krismini.155 ha scritto: bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo? I sedili sono della s 1
minifab Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 31 minutes ago, cippy said: I sedili non sono i jcw, che hanno il poggiatesta integrato, ma probabilmente sono semplicemente quelli sportivi. Si infatti, ho notato che sulla lista degli accessori che mi sono fatto stampare in Bmw c'è scritto "sedile sportivo" e "alettone posteriore" senza alcun riferimento al JCW.
minifab Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 2 hours ago, Fabry Geims Din said: Complimenti Grazie! 1
krismini.155 Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 (modificato) 7 ore fa, miniesse ha scritto: I sedili sono della s errore mio mi sono fatto trarre in inganno dal rivestimento..effettivamente i jcw hanno l'appoggiatesta integrato e il guscio posteriore chiedo venia Modificato 22 Marzo 2021 da krismini.155
Fuoco93 Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 Benvenuto! Molto molto bella. Nero e rosso la fanno molto "inca@@ata"
minifab Inviato 23 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2021 13 hours ago, Mr. Bluesman said: Benvenuto! Che bella bestietta! Grazie!
minifab Inviato 23 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2021 11 hours ago, Fuoco93 said: Benvenuto! Molto molto bella. Nero e rosso la fanno molto "inca@@ata" Grazie! In effetti questa combinazione di colori è molto aggressiva, che è quella che sponsorizzano con la nuova JCW 2021 se non sbaglio.
Messaggi raccomandati