Boxerfabio Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Io bucherei estrattore se c’è una zona sufficientemente piatta
Stefano89 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Devo vedere assieme ad un meccanico , Michele mi ha dato appuntamento per ottobre per montare volante jcw pro e questo estrattore ma non so se aspetto ahaha
marcello4895 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Lo metti nella parte cerchiata in rosso e via, chi vuoi che si accorga della modifica. la cosa da valutare se con supporto o senza, dalla foto non si capisce quanto è inclinato l’estrattore che vai a montare.
Steven Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre (modificato) @Stefano89 Ciao. Controlla nel retro dell’estrattori magari hai la predisposizione per i PDC se c’e’ noti dei cerchi stampati nella plastica quei cerchi sono le dime dove forare x installare i PDC e poi chiaramente dovrai applicarci anche gli appositi supporti per far star su i PDC I supporti,se nom vuoi rimuoverli dal tuo vecchio estrattore rischiando di romperli,ma sopratutto almeno lo tieni cosi’ come ricambio li acquisti per pochi € in BMW Modificato 14 Settembre da Steven
Stefano89 Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre Grazie mille @Steven vedo come poter fare , lunedì porto i pezzi al meccanico che almeno ci facciamo un idea
Boxerfabio Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre Poi aggiornaci. mettere calandra ant e estrattore post del rest è una modifica che ho in testa da tanto.
Stefano89 Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre @Boxerfabio anch’io ahaha e anche i cerchi ma a prezzi umani non si trova nulla .. con pazienza spero di trovarli
MINIco007 Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre Come dice @Steven, dietro se ci sono i cerchietti stampati, puoi forare e metterli,ma secondo me è difficile, perchè il modello della foto che hai postato, li monta già di serie sul paraurti, forse anche per un discorso di calore della marmitta stessa.
Stefano89 Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre Anche secondo me non ci sono i cerchietti per i fori per quel motivo però lunedì controllo perché ho tutto in ufficio
Messaggi raccomandati