Alessandro21 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Ciao a tutti, sono il proprietario di una Mini One 55kw del 2019 (@mini_hatch su Instagram). L'ho acquistata nuova due anni fa e preso dall'entusiasmo ne ho presa una disponibile invece che ordinarla. Purtroppo nonostante fosse esattamente come la volessi questa non ha il navigatore, fondamentale in Inghilterra dove frequento l'università e la tengo per la maggior parte dell'anno . È da quando l'ho comprata che cerco qualcuno in grado di montarmelo ma non ho ancora trovato nessuno... Ho recentemente scoperto il vostro forum e mi piacerebbe farne parte. 1
VR46 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Benvenuto Alessandro. Qui troverai le persone giuste in grado di aiutarti. Buona permanenza nel forum! @Julius dalla foto sembrerebbe di no.....
Alessandro21 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 Il 20/3/2021 at 14:53, Julius ha scritto: Benvenuto! È RHD? No, guida a sinistra
Julius Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, Alessandro21 ha scritto: No, guida a sinistra Una curiosità, com’è a guidare in UK con le nostre LHD? Perché da molto mi piacerebbe farci un giro, ma mi frena un po’ il guidare la mia auto in senso opposto 1
Messaggi raccomandati