Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OK @MF4, quindi se al ns amico @Mauri non piace la versione precedente (che io personalmente preferisco) può sempre optare per la nuova interscambiando la cornice da quella preLCI a quella LCI se avesse lo schermo da 8,8".

Grazie

Inviato

@MF4ciao anche io penso siano intercambiabili, ma ho solo il codice di uno che è troppo grande , come profondità, ed è il 65509843968image.thumb.png.ba81bd7d270dbe69661b0171fc7cd197.png

io cerco invece quello più piccolo cioè quello della foto 1 rigato come la foto 2, ma non conosco il codice

@wwleonecome faccio a trovare la foto che mi chiedi con il vin

scusate sempre la mia poca preparazione in questo campo

grazie a tutti

image.thumb.jpeg.80516679d97fd03932cda7433b71c5da.jpeg

Inviato

Le cornici come forma e spessore cambiano anche a seconda di quale MINI si tratta cioè se è una F55/F56/F57 oppure una F54/F60,

Il codice 65509843968 è il ricambio per la serie F55/F56/F57, la clubman e la countryman hanno un altro codice.

• 2 mesi dopo...
Inviato

raga invece alla mia f56 2015 è con fari a led pre-lci è possibile attivare la striscia a led dei fari anteriori(non ricordo il nome quella mezzaluna che è bianca)quando apro la macchina con il telecomando? intendo invece di accendersi quelle della freccia quando apriamo la macchina.... ricordo di aver visto in un video qualcosa del genere..

forse con obd2?

Inviato

Guarda nel cdb mi pare si chiami welcome o benvenuto. Nella F56 JCW di mio figlio si accendono dopo aver inserito il segno di spunta nel cdb.

Inviato (modificato)

la funzione luce di benvenuto era gia attiva nel menù del navigatore, quindi non centra??!!! non è che è una funzione da attivare con bimmercode tipo?

Modificato da Nico Miniclub
Inviato

A me funziona solo quando ho e lascio la funzione fari automatici,se porti la manopola della leva su zero ,quando apri l'auto con il telecomando non si accendono le luci di posizione,se invece lasci su "A"  , automatico, si accendono le luci avanti ,  dietro, targa per una decina di secondi,tutto questo però,senza che io abbia le luci a mezza luna a led,ma fanalini normali,non so se va bene anche per la tua

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao @Maxxi71.

Topic Unito con uno dello stesso tuo argomento.

Per il futuro ti invito a utilizzare la funzione cerca per evitare di aprire discussioni doppie e già discusse.

Grazie

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

A me, personalmente, piace di più la versione continua.

Inviato

@madmak per smontarlo è molto semplice.

Bisogna soltanto rimuovere i due fermi che ci sono sotto e poi è su ad incastro.

• Crea Nuovo...