Fabry Geims Din Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 (modificato) La mia nuova fregola: https://www.ebay.it/itm/MK1-Mini-Cooper-S-Uno-Jcw-R50-R52-R53-Nero-Cruscotto-Cover-Per-LHD-Modelli/362587720616 Sono indeciso... Modificato 18 Marzo 2021 da Fabry Geims Din aggiunta
Fabry Geims Din Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 (modificato) Come la protezione sul para(urti)p posteriore: il biadesivo originale non teneva abbastanza e così parte della Chrome Line interna... E' uno "sbattone" smontare i pezzi originali, poi? Mi danno da pensare diverse cose: anzitutto diventerebbe un mix tra parti silver ed i pannelli neri, ma poi sarebbero un problema l'airbag passeggero e quindi il Collaudo? Il discorso del biadesivo non convi(nce) nemmeno me, tanto che le calotte per gli specchietti non l'ho montate e l'ho prese poi da sostituire. Infine: sbaglio o c'erano Cooper S R53 col cruscotto in tinta con la carrozzeria? Restyling, giusto? Altri particolari, tipo le ellissi portiere? Modificato 19 Marzo 2021 da Fabry Geims Din errore
Messaggi raccomandati