Ronny r53 Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Inviato 14 Marzo 2021 Salve buonasera sono possessore di una mini r 53 anno 2003 la macchina da una settimana mi fa capricci con il contagiri che non mi funziona più e il contachilometri che funziona perfettamente solo che non mi si accendono più le luci che indicano i km/h ho controllato tutto i fusibili sono buoni ho sostituito anche il portafusibili quello che é situato nel cofano affianco alla scatola filtro.... Nulla da fare sto impazzendo... Ma nessun problema risolto.... Potete darmi qualche dritta.... Grazie... E buonagiornata
wwleone Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Inviato 14 Marzo 2021 Non ricordo con precisione, ma alcuni si sono lamentati di rotture nella centralina. Attendi qualche parere più ferrato del mio. Hai provato a fare un test diagnostico ? 1
Ronny r53 Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2021 Ancora non ci provo settimana prossima vedo di fare una diagnosi... Peró mi sembra strano che funziona tutto tranne e luci dei km/h 1
Ronny r53 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Ho sostituito anche la body controller stessa cosa nessun segnale di ripresa
Matte 6464 Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Inviato 12 Aprile 2021 i consigli sono 2 o la centtralina nel conta km è alla frutta e quindi non va ne lei le il conta giri che è sotto di lei oppure potrebbe esserci un ritorno nella linea del bus avevo avuto problemi simili (accensone luci ma strumentazione spenta oppure il contrario spegnevo la mini e il quadro rimaneva acceso) ed era un'interferenza sulla lina di gstione dovuta all'icelink dell'ipod come prima opzione ti direi di provare a sostituire il conta km e vedere se si risolve cambiadolo però andrai a perdere i km originali della macchina se non dovese risolversi con questo cambio allora va ricercato nell'impianto elettrico dove c'è l'interferenza 1
Messaggi raccomandati