Ospite Giapan84 Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 mah lascio perdere perchè ho visto che abbiamo gusti differenti :new_05: !! Ciauzz
PsykoMini Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 magari con i soldi che spenderai per le modifiche estetiche potevi metterli in benzina e avere un VERO cooper s con 175 cv e non un d con il rumore da diesel le prestazioni da diesel assetto da diesel etc etc... oh ti parlo da neodieselista...non ho mica la cooper s...ma è un consiglio perchè sulla mia non lo farei mai!!! cmq gusti son gusti e in parte li rispetto. ←
fedro_83 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Grande psyco...!!! Hai visto il link che ti ho mandato???
PsykoMini Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Non ho visto nessun link, ma dove l hai mandato???? in messaggio privato...???
fedro_83 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Si psyco!! C'è su ebay un tipo che vende un cofano di S era asta da 1 euro e nessuno aveva offerto. magari se lo contatti trovi un accordo. E' l'unico che ho trovato su ebay
ised23 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Fedro 83, ti consiglio dato che io ho fatto quasi la stessa cosa, ho una One D che esteticamente è quasi un a S, mi mancano pochi particolari....piano piano.... direi che anche se non conosco benissimola nuova r 56 penso sia possibile, ovviamente un kit jcw o i para della s dovrebbero montare senza problemi...com eil tappo della benzina cromato e il cofano....sicuramente si puo montare....per lo scarico bisogna guardare lo spazio che hai sotto la mini, io non ho ancora visto bene le differenze sul telaio tra D e S.... Ragazzi cmq se a uno piace l'estetica S, non è una cosa brutta o da tamarro, ogniuno si adegua con le modifiche che puo fare alla propria mini, non tutti abbiamo $$$ da bruciare in benzina gomme e il resto... ← premetto che sono contrario all'estetica S su una non S, o meglio, la presenza del cofano con la presa d'aria non mi garba per nulla se non sulla S... cmq... una qualsiasi mini senza cofano S ma con estetica S quindi paraurti anteriori e posteriori e minigonne.... la trovo molto carina (per lo meno per la vecchia generazione era così..sulla nuova nn ho ancora visto esempi...) quindi ti consiglio di montare pure i paraurti S le minigonne S e pure lo spoiler... però di evitare il cofano.. se poi vuoi fare come preferisci farai altrettanto bene! ogni mini è personale e deve piacere prima di tutto a chi la possiede! :new_05:
Ospite Erry-mini Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 premetto che sono contrario all'estetica S su una non S, o meglio, la presenza del cofano con la presa d'aria non mi garba per nulla se non sulla S... cmq... una qualsiasi mini senza cofano S ma con estetica S quindi paraurti anteriori e posteriori e minigonne.... la trovo molto carina (per lo meno per la vecchia generazione era così..sulla nuova nn ho ancora visto esempi...) quindi ti consiglio di montare pure i paraurti S le minigonne S e pure lo spoiler... però di evitare il cofano.. se poi vuoi fare come preferisci farai altrettanto bene! ogni mini è personale e deve piacere prima di tutto a chi la possiede! :new_05: ←
fedro_83 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Quindi pensate che para sia ant che post con scarico centrale minigonne e spoiler non sia male?? Magari se decido di farlo il cofano lo metto per ultimo
Ospite Erry-mini Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Quindi pensate che para sia ant che post con scarico centrale minigonne e spoiler non sia male?? Magari se decido di farlo il cofano lo metto per ultimo ←
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei aprire questa discussione. Vorrei modificare la mia Cooper D e farla diventare esteriormente una S Vorrei sapere se è possibile che il cofano motore della S monta sulla D e se lo scarico della S monta sulla D. Oppure che modifiche fare per avere uno scarico centale. Per completare vorrei mettere il kit jcw della S. Altri curiosi come me??? ←
fedro_83 Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Eccomi vivo dopo un pò. Il mio progetto è al primo passo. Trovato scarico originale cooper s!!! E' uno!!!!
Enricoslk Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 In ogni caso nella R56 S la presa d'aria sul cofano è FINTA! Quindi, finta x finta......non vedo cosa ci sia di scandaloso se fosse su una D. Lo "scandalo", se così lo si vuole identificare è a monte. Ma proprio mamma BMW ci fa vedere che per il raggiungimento di una determinata estetica si raggiungono dei compromessi. (e sia chiaro che a me il cofano con presa d'aria piace)
PsykoMini Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Fedro se puoi fai il tutto, cosi l estetica rimane della S r 56 completamente vedrai che ti piacera se io dovessi prendere una r56 diesel, lo rifarei tale quale come la mia... a volte la gente nn sa nemmeno riconoscere le mini e pensano sia una s anche se sul cofano nn cè la presa... le modifiche falle per il tuo interesse nn per far credere agli altri che sia una s....
terence4 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 In ogni caso nella R56 S la presa d'aria sul cofano è FINTA! Quindi, finta x finta......non vedo cosa ci sia di scandaloso se fosse su una D. Lo "scandalo", se così lo si vuole identificare è a monte. Ma proprio mamma BMW ci fa vedere che per il raggiungimento di una determinata estetica si raggiungono dei compromessi. (e sia chiaro che a me il cofano con presa d'aria piace)
Enricoslk Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Nel senso che non serve A NULLA. E' solo messa lì per un fattore estetico.
terence4 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Nel senso che non serve A NULLA. E' solo messa lì per un fattore estetico.
Ospite Zoidberg Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Guerda che sbagli, la presa d'aria sul cofano serve a convogliare aria sulla turbina in modo da raffreddarla un pò.
terence4 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Boh, se ci fai caso però è proprio in corrispondenza della turbina. Sulla R53 è più grande? Se mi capita di vederne una per strada cerco di farci caso.
Commando Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Guerda che sbagli, la presa d'aria sul cofano serve a convogliare aria sulla turbina in modo da raffreddarla un pò.
Enricoslk Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Esatto... Quella della R56 è quasi totalmente tappata ad esclusione di due piccoli buchi.
terence4 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Appunto, non è totalmente tappata quindi un pò d'aria passa. Però mo me venuta vogli adi aprire il cofano di una CooperS R53! :post-8-1120395070:
Ghigo Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Sulla R56 la presa d'aria é solo estetice... non raffredda nulla... al limite si scalda e si deforma :P Solo sulle R53 serve :mifune: raffedda l'IC ;)
Piripicchio Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 visto quello che spenderesti per trasformare una cooper D in cooper S secondo me ti converrebbe vendere la tua e prendere una S, visto che non ti piacciono le vie di mezzo...
MINId Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 personalemente non trasformerei mai una d in S esteticamente...devo dire che cambierei il para anteriore e anche quello posteriore se si potesse redndendola più sportiva ma assolutamente niente scarico centrale e niente presa d'aria...
Messaggi raccomandati