picohhh Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola, ho 28 anni e sono della provincia di Treviso. Possiedo una Mini Cooper D da Ottobre 2020, auto che finalmente sono riuscito ad acquistare dopo tanto tempo e sacrifici... è l'auto che dentro di me ho sempre voluto, l'ho sempre amata. Sono contento di fare parte di questa famiglia. Mi sono dovuto accontentare della versione diesel per i costi, ma sto valutando l'upgrade, vediamo se potrò chiarirmi le idee qui ;) A presto! 1
VR46 Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 Benvenuto Nicola! Complimenti per la tua mini, ottimi colori (ma io sono di parte) Fai sparire un po di cromature e poi sei al top!! 1
Julius Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 (modificato) Benvenuto! Molto bella e colori azzeccati Le pinze freno sono rosse? Modificato 6 Marzo 2021 da Julius
lion80 Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 16 minuti fa, Julius ha scritto: Benvenuto! Molto bella e colori azzeccati Le pinze freno sono rosse? Ammazza julius che okkio! 1 1
Julius Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 58 minuti fa, lion80 ha scritto: Ammazza julius che okkio! Mi sono sempre piaciuti i Tentacle Spoke 1
LucasCooper Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 Benvenuto! Molto bella, la Cooper D è un ottimo mezzo comunque. 1
picohhh Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2021 19 hours ago, Julius said: Benvenuto! Molto bella e colori azzeccati Le pinze freno sono rosse? Ciao e grazie mille! Sì, sono rosse non è un lavoro fatto da me, è del precedente proprietario. Tutto sommato non sono male, un pò tamarre, ma ci stanno ahah
Fabry Geims Din Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Inviato 8 Marzo 2021 Benvenuto e complimenti: io sono in controtendenza e non solo NON toglierei le cromature, ma ne aggiungerei pure perché fanno "classic" 1
Mr. Bluesman Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Benvenuto! Che upgrade stai valutando?
picohhh Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2021 On 3/9/2021 at 8:34 PM, Mr. Bluesman said: Benvenuto! Che upgrade stai valutando? Ciao Mr. Bluesman! Grazie mille. In questi mesi mi sto divertendo davvero molto con la Mini, valutavo l'updrage nel senso di comprare una versione più sportiva, magari una S. Ho preso questa D perché bene o male mi sparo una sessantina di km al giorno per lavoro, mi conviene, ma magari ci si potrebbe divertire un pò di più qualche volta ad ogni modo, credo terrò la D ancora un pò! Sì, almeno qui nella mia zona c'è un ottimo mercato dell'usato, per questo la faccio un pò "facile" nel voler già valutare un cambio
Gherardo Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 benvenuto.....concordo con chi mi ha preceduto,bei colori!
MF4 Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Benvenuto Nicola Se fai molti km al giorno, il diesel è una scelta sensata, se proprio vuoi più prestazioni ma senza spendere una fortuna in benzina, io valuterei una versione SD oramai si trovano a prezzi molto bassi rispetto al suo valore reale..
Messaggi raccomandati