MF4 Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Lo schermo 8.8" del kit in vendita su subito non è touch quindi non va bene; le centraline entryevo con software 002.xxx.xxx utilizzano solo schermi touch! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollerblade Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2022 (modificato) Salve ragazzi, il mio 8,8" con Navi e Carplay ha questa versione di software, sapete dirmi se è compatibile con l'aggiornamento alle nuove grafiche? Modificato 2 Novembre 2022 da lollerblade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2022 Si certo questa fino a qualche giorno fa era l’ultima versione del software, ora siamo alla 007.047.001 comunque cambia poco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tobia88 Inviato 4 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2022 Anche io sono interessato ad aggiornare alla grafica LCI, mi sono letto tutta la discussione e sembra che anche sulla mia ci sia questa possibiltà! @MF4ti ho scritto in privato per i dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardooo Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Buongiorno ,è possibile aggiornare il mio infotainment almeno ad una versione software dove posso usare Apple car play ? Aggiungo che quando collego l'Iphone alla presa usb mi appare l'icona di Spotify quindi dovrebbe essere il più "recente" tra i sistemi datati no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Purtroppo la centralina che è installata è una semplice NBT, nessuna possibilità di avere il CarPlay originale MINI e nemmeno di aggiornare la grafica, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardooo Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 4 ore fa, MF4 ha scritto: Grazie per il riscontro . Come soluzioni immagino o mettere la "centralina" aggiuntiva (quella che si mette nel portaoggetti) oppure cambiare tutto il sistema e codificarlo, corretto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe_Flender Inviato 12 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2022 Ciao Ragazzi anche io vorrei aggiornare la grafica della MINI, ho provato a contattare massimilianoLC ma ha la casella strapiena. Allego foto se cortesemente mi dite se è possibile Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 12 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2022 L'aggiornamento è possibile ma io lo sconsiglio sui schermi da 6,5" in quanto la grafica del 2021 è stata creata e ottimizzata solo per schermi da 8,8". Poi c'è chi ha voluto ugualmente metterla ma il risultato visivo è stato abbastanza deludente, alcune icone o parti dello schermo erano inutilizzabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe_Flender Inviato 12 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2022 Grazie avevo capito che si mantenevano le proporzioni anche con lo schermo da 6.5 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe_Flender Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Il 12/11/2022 at 19:04, Beppe_Flender ha scritto: Ragazzi riciao..qualcuno che aggiorna la grafica e magari fa anche il retrofit tachimetro in brianza???mi sembra @MassimilianoLC , ma non risponde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe_Flender Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Grazie. Vedo che @MassimilianoLC non si connette dal 28 settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe_Flender Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Ci sono altri modi per contattarlo?? tipo sito web , officina ....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parzo93 Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 15 ore fa, Beppe_Flender ha scritto: Ragazzi riciao..qualcuno che aggiorna la grafica e magari fa anche il retrofit tachimetro in brianza???mi sembra @MassimilianoLC , ma non risponde.. Max si è preso una pausa da retrofit e altre cose. ha altri progetti per la testa allo stato attuale. se hai bisogno ci siamo noi, ma siamo in zona Brescia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe_Flender Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Grazie ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GVNN Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Ciao, avendo appena preso una Countryman JCW 2019, ed avendo, aimè, provato il nuovo sistema LCI 2021, vorrei aggiornare anche la 2019. Qualcuno disponibile in zona Torino dal quale andare o se possibile farlo da remoto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Ciao, sì è possibile aggiornare al nuovo sistema anche da remoto ma prima bisogna verificare quale sistema è installato sulla countryman. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drimacus Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ciao, Sulla mia MINI f60, ho retrofittato ACC, tutto il 5as, un bel volante jcw, l harman kardon e anche un bel paio di stop union jack. Mi incuriosivano due cose. 1) Hai una fdl per far apparire la temperatura motore sui display sportivi? 2) la mia vecchia radio MINI connected boost, senza navi (ma credo dipenda da fsc) è in qualche modo montabile su altre vetture? perche non riesco a trovare fsc, e non voglio assolutamente usare emulatori. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GVNN Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ecco i dati della mia macchina: ID vett. (VIN): 09720 Telefono: TT-002.162.001 Media: MT-002.162.001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 La versione software attuale permette di avere la grafica 2021 cambiando alcuni parametri, è un'operazione comunque reversibile, cioè si può scegliere di tornare alla vecchia grafica rimettendo i parametri attuali. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 4 ore fa, Drimacus ha scritto: Ciao, Sulla mia MINI f60, ho retrofittato ACC, tutto il 5as, un bel volante jcw, l harman kardon e anche un bel paio di stop union jack. Mi incuriosivano due cose. 1) Hai una fdl per far apparire la temperatura motore sui display sportivi? 2) la mia vecchia radio MINI connected boost, senza navi (ma credo dipenda da fsc) è in qualche modo montabile su altre vetture? perche non riesco a trovare fsc, e non voglio assolutamente usare emulatori. grazie in anticipo. 1) la temperatura motore la puoi vedere usando la vecchia app MINI Connected e solo con iPhone, non ci sono parametri fdl che io sappia; 2) attualmente non ci sono codici fsc di terze parti per le centraline Entrynav2 o Entryevo per poterle riutilizzare su altri numeri di telaio, di emulatori funzionanti per queste centraline niente.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 @MF4 sempre prezioso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati