cescorw Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Ciao a tutti ragazzi. Vorrei Chiedervi se secondo voi è possibile effettuare l'upgrade dell'interfaccia del mio Visual Boost da questa: a questa: Io ho una f54 del 2017 con Driving Excitement e Visual Boost appunto. Il VIN finisce: 2D7685. Se fosse possibile mi piacerebbe sapere anche se esiste un tutorial per farlo in autonomia o se è necessario il coding. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. P.S. Nessuna delle 2 immagini fa riferimento alla mia Clubman.
MF4 Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Il 1/3/2021 at 12:40, cescorw ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. Vorrei Chiedervi se secondo voi è possibile effettuare l'upgrade dell'interfaccia del mio Visual Boost da questa: a questa: Io ho una f54 del 2017 con Driving Excitement e Visual Boost appunto. Il VIN finisce: 2D7685. Se fosse possibile mi piacerebbe sapere anche se esiste un tutorial per farlo in autonomia o se è necessario il coding. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. P.S. Nessuna delle 2 immagini fa riferimento alla mia Clubman. Purtroppo no, a meno che non hai intenzione di cambiare unità e a quel punto potresti mettere direttamente l'ultimissima versione che uscita con il restyling. 1
Andy75 Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 Il 3/3/2021 at 12:03, MF4 ha scritto: Purtroppo no, a meno che non hai intenzione di cambiare unità e a quel punto potresti mettere direttamente l'ultimissima versione che uscita con il restyling. Ciao MF4, ti chiedo una precisazione, sarebbe possibile utilizzare un' unità proveniente da un' altra Mini? E ancora , sarebbero necessarie ulteriori codifiche o modifica dei cablaggi? Ti ringrazio anticipatamente
MF4 Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 15 ore fa, Andy75 ha scritto: Ciao MF4, ti chiedo una precisazione, sarebbe possibile utilizzare un' unità proveniente da un' altra Mini? E ancora , sarebbero necessarie ulteriori codifiche o modifica dei cablaggi? Ti ringrazio anticipatamente Dipende da quale unità, se è una NBT Evo basta comprare un nuovo pacchetto di codici FSC (sono delle chiavi di attivazione legate al telaio della macchina) e modificare qualche cablaggio (porta OABR) poi la codifica va sempre fatta per attivare le nuove funzioni; se invece si tratta di una Entryevo (Entrynav2) proveniente da un'altra macchina, al momento non si riescono a trovare i codici FSC per questa unità a prezzi abbordabili. 1
Messaggi raccomandati