Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti i drivers Mini,

grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini.

Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria,

ecc.

Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto

Luciano Bertuzzi

Inviato
1 ora fa, Lux ha scritto:

Buongiorno a tutti i drivers Mini,

grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini.

Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria,

ecc.

Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto

Luciano Bertuzzi

Benvenuto Luciano a lei e alla sua Mini! Complimenti per la sua presentazione e per il suo linguaggio forbito!!! 😉

• Like 1
Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

• Like 1
Inviato
40 minuti fa, VR46 ha scritto:

Benvenuto Luciano a lei e alla sua Mini! Complimenti per la sua presentazione e per il suo linguaggio forbito!!! 😉

Grazie per i complimenti 👍

Inviato
31 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Grazie 💪

Inviato
55 minuti fa, Lux ha scritto:

Grazie 💪

Prego. 

P.S.: la tua F60 è uguale al modellino che ho in vendita QUI 😀

Inviato

Ti ringrazio ma ho gia’ questo...

5B692F10-1C82-451B-A763-088D4C02242F.png

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Lux ha scritto:

Ti ringrazio ma ho gia’ questo...

5B692F10-1C82-451B-A763-088D4C02242F.png

Pure io ma è troppo grosso e stonava nella bacheca delle auto possedute... non poche 🤣

Inviato
7 ore fa, wwleone ha scritto:

Pure io ma è troppo grosso e stonava nella bacheca delle auto possedute... non poche 🤣

Non esaustiva:

Modellini.jpg

• Like 2
  • Crea Nuovo...