Lux Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti i drivers Mini, grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini. Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria, ecc. Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto Luciano Bertuzzi
VR46 Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 1 ora fa, Lux ha scritto: Buongiorno a tutti i drivers Mini, grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini. Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria, ecc. Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto Luciano Bertuzzi Benvenuto Luciano a lei e alla sua Mini! Complimenti per la sua presentazione e per il suo linguaggio forbito!!! 1
wwleone Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1
Lux Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 40 minuti fa, VR46 ha scritto: Benvenuto Luciano a lei e alla sua Mini! Complimenti per la sua presentazione e per il suo linguaggio forbito!!! Grazie per i complimenti
Lux Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 31 minuti fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Grazie
wwleone Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 55 minuti fa, Lux ha scritto: Grazie Prego. P.S.: la tua F60 è uguale al modellino che ho in vendita QUI
Lux Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Ti ringrazio ma ho gia’ questo... 2
wwleone Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 3 ore fa, Lux ha scritto: Ti ringrazio ma ho gia’ questo... Pure io ma è troppo grosso e stonava nella bacheca delle auto possedute... non poche
wwleone Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 7 ore fa, wwleone ha scritto: Pure io ma è troppo grosso e stonava nella bacheca delle auto possedute... non poche Non esaustiva: 2
Messaggi raccomandati