miniminiera Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Premetto che penso di aver sbagliato sezione dove aprire la discussione ma ahimè era l’unica selezionabile. Volevo un aiuto in merito all’installazione del navigatore e del carplay, se possibile, dopo l’acquisto della macchina (novembre 2020). Cercano nelle altre discussioni non trovo risposte alle mie domande ovvero se si può effettivamente fare, come e a che prezzo. ringrazio anticipatamente tutti i membri del gruppo
MF4 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 2 ore fa, miniminiera ha scritto: Premetto che penso di aver sbagliato sezione dove aprire la discussione ma ahimè era l’unica selezionabile. Volevo un aiuto in merito all’installazione del navigatore e del carplay, se possibile, dopo l’acquisto della macchina (novembre 2020). Cercano nelle altre discussioni non trovo risposte alle mie domande ovvero se si può effettivamente fare, come e a che prezzo. ringrazio anticipatamente tutti i membri del gruppo Questa sezione è per le presentazioni, solo dopo potrai aprire altre discussioni in altre sezioni; ad ogni modo l'argomento navigatore e carplay è stato ampiamente discusso e ripetuto in più parti di questo forum, mi sembra strano che tu non abbia trovato risposta...
wwleone Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 5 ore fa, miniminiera ha scritto: Premetto che penso di aver sbagliato sezione dove aprire la discussione ma ahimè era l’unica selezionabile. Volevo un aiuto in merito all’installazione del navigatore e del carplay, se possibile, dopo l’acquisto della macchina (novembre 2020). Cercano nelle altre discussioni non trovo risposte alle mie domande ovvero se si può effettivamente fare, come e a che prezzo. ringrazio anticipatamente tutti i membri del gruppo Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti, grazie per la collaborazione. BASTAVA LEGGERE IL REGOLAMENTO. 1
Messaggi raccomandati