Gherardo Inviato 13 Febbraio 2021 Segnala Inviato 13 Febbraio 2021 Buon sabato a tutti! felice neopossessore Cooper Cabrio,cerca concittadini per consiglio su meccanico di fiducia.....vorrei evitare bmw perché di reni ne ho solamente due 1
segala Inviato 13 Febbraio 2021 Segnala Inviato 13 Febbraio 2021 Buongiorno Gherardo- (io sono nato in Toscana-ma avendo una casa a Pinerolo da 20 anni) tramite un amico ho scoperto questo meccanico e quando sono a Pinerolo ed ho bisogno di un mecca - vado a Torino da (Gioscharged garage66) questo è il numero che ho io per contattarlo-3356231051) personalmente mi ci sono trovato bene -. C.A.S 1
Gherardo Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2021 magnifico Alby,te ne sono grato! buona settimana a te e a tutti
Gherardo Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 Il 13/2/2021 at 11:21, Alby52 ha scritto: Buongiorno Gherardo- (io sono nato in Toscana-ma avendo una casa a Pinerolo da 20 anni) tramite un amico ho scoperto questo meccanico e quando sono a Pinerolo ed ho bisogno di un mecca - vado a Torino da (Gioscharged garage66) questo è il numero che ho io per contattarlo-3356231051) personalmente mi ci sono trovato bene -. C.A.S andato ieri pomeriggio;hanno molto lavoro e molte Mini in officina....buon segno da una parte e cattivo dall'altra fissato appuntamento a 10 gg per visita di controllo grazie ancora G
segala Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) @ Gherardo Ciao purtroppo in zona Torino- da quel che mi fu detto sono i più affidabili (sono un po' più cari che da altre parti) ci sono stato tre volte (una sono partito addirittura dalla Toscana ) mi hanno dato una macchina cortesia x andare a Pinerolo e dopo due giorni sono tornato a riprendere la Mini- comunque anche qui da me in Toscana ci vuole almeno una settimana - se non è un caso urgente con Mini ferma. C.A.S Modificato 17 Febbraio 2021 da Alby52
Gherardo Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 non avendo urgenza,va bene cosi'
Gherardo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Sono andato come concordato lunedi' pomeriggio in officina per il check-up approfondito! molto professionali,attenti ed esperti! avendo all'attivo solamente 7.000 km dal precedente tagliando,effettuato dal precedente proprietario e constatato l'inesistenza di criticità,viene rimandato il cambio olio e filtri dopo i successivi 3.000 km; sono in attesa di un preventivo via mail per tagliando,frizione,catena silentblok ecc al momento decisamente soddisfatto! grazie ancora Alby
Gherardo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 dimenticavo: ho all'attivo 147.000 km!
Gherardo Inviato 9 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2021 mi e' arrivato il preventivo da parte dell'officina prima di pubblicare,per evitare di fare vaccate,chiedo ai moderatori se e' corretto pubblicare il preventivo grazie G
wwleone Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 3 minuti fa, Gherardo ha scritto: mi e' arrivato il preventivo da parte dell'officina prima di pubblicare,per evitare di fare vaccate,chiedo ai moderatori se e' corretto pubblicare il preventivo grazie G Togli i riferimenti alla tua MINI (consiglio mio) e il logo e riferimenti dell'officina (pubblicità occulta).
Gherardo Inviato 9 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2021 assolutamente giusta e corretta la tua osservazione Leone..... ecco il preventivo! preventivo mini.pdf
Messaggi raccomandati