Valex76x Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Ciao a tutti, spero non mi bannate/banniate (non so come si scive ) al primo topic quando scoprirete che non ho una Mini ma una Peugeot RCZ Mi sono iscritto perche' il motore 1.6 THP e' praticamente identico a quello delle Mini. Ho da poco acquistato una RCZ ma su altri forum non sono riuscito a trovare risposte ai miei dubbi. Spero che questa grande Famiglia (come da nome del forum) mi possa aiutare. Ah ... mia figlia vuole una Mini ... ma per ora ha 16 anni, magari tra 2 anni mi perdonerete . 1
Mr. Bluesman Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Un benvenuto si dà sempre volentieri e visto che NOI Ministi siamo gente educata accettiamo senza problemi chi ha auto inferiori ...a parte 'ste battute (stupide) questo topic è solo per presentarsi, ti conviene cercare nella sezione "motore" dedicata alla R56 che ci sono quintali di info utili, vedrai che qualcosa trovi (e poi bella macchina la RCZ!) 1
wwleone Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua (NON) MINI 1
Julius Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Benvenuto! Bella la RCZ .... anche se non è Mini 1
Fabry Geims Din Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 (modificato) 8 ore fa, Valex76x ha scritto: Ciao a tutti, spero non mi bannate/banniate (non so come si scive ) al primo topic quando scoprirete che non ho una Mini ma una Peugeot RCZ Mi sono iscritto perche' il motore 1.6 THP e' praticamente identico a quello delle Mini. Ho da poco acquistato una RCZ ma su altri forum non sono riuscito a trovare risposte ai miei dubbi. Spero che questa grande Famiglia (come da nome del forum) mi possa aiutare. Ah ... mia figlia vuole una Mini ... ma per ora ha 16 anni, magari tra 2 anni mi perdonerete . Banniate, se posso Modificato 12 Febbraio 2021 da Fabry Geims Din aggiunta
Valex76x Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 3 hours ago, Fabry Geims Din said: Banniate, se posso Sono 18 anni che vivo in Olanda, le ultime parole inventate o italianizzate dall' inglese non le ho mai imparate. E' gia' tanto che mi ricordo ancora l'italiano che si usava 20 anni fa ! 1
Fabry Geims Din Inviato 15 Febbraio 2021 Segnala Inviato 15 Febbraio 2021 (modificato) Grande Modificato 15 Febbraio 2021 da Fabry Geims Din errore
Messaggi raccomandati