wwleone Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Inviato 2 Aprile 2023 Manca sia la cassa che il collegamento elettrico/audio.
Giuseppe87 Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Inviato 2 Aprile 2023 Quindi mi sembra di capire che bisogna acquistare la cassa e far passare proprio tutto il cablaggio? che cagata... cioè solo con l'H/K è presente quella cassa?
wwleone Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Inviato 3 Aprile 2023 Non è fattibile aftermarket senza dover sbudellare tutta l'auto e montare tutto l'impianto HK. Ho un amico che l'ha fatto su F56 ma a parte i costi è stato un lavoraccio anche per la configurazione. Lascia perdere... 1
MF4 Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2023 La cassa centrale non è presente sull'impianto base, c'è soltanto il cablaggio (parziale).
Giuseppe87 Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Inviato 3 Aprile 2023 @MF4 Ma secondo la tua esperienza, non è una cosa facile da poter installare successivamente?
MF4 Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2023 Non vedo l'utilità di installare la cassa centrale sull'impianto base, a quale canale l'andresti a collegare? Sul fronte anteriore hai già le casse degli sportelli e dei sub woofer, rimane solo il fronte posteriore ma già la potenza delle uscite audio è appena sufficiente, figuriamoci attaccare altre casse.
Giuseppe87 Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Inviato 3 Aprile 2023 Sul fronte posteriore non ci sono le casse nei pannelli? Mi sembrava di aver capito così
Messaggi raccomandati