Shoot Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 18 minuti fa, wwleone ha scritto: Ammettilo che ci hai dormito insieme stanotte... ahahahahhahahahaha mi sarebbe piaciuto ma la mia ragazza non sarebbe stata molto d'accordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Le ragazze si cambiano, le Mini… NO… sai quante ragazze ho cambiato in 17 anni e la Mini è rimasta? Una osó dirmi che la Mini era l’auto dei Bauscia Milanes… vero le dissi, hai ragione, duró molto poco… la ragazza… 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 4 ore fa, Shoot ha scritto: Ritirato ieri, oggi si monta!!! ma quanta bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: Le ragazze si cambiano, le MINI… NO… sai quante ragazze ho cambiato in 17 anni e la MINI è rimasta? Una osó dirmi che la MINI era l’auto dei Bauscia Milanes… vero le dissi, hai ragione, durò molto poco… la ragazza… Anche perché lei ti aveva conosciuto in MINI, quindi... Non sopporto quelle che cercano di plasmare il maschio a loro uso e consumo, sfruttando magari una certa predisposizione da "crocerossine" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 2 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: ma quanta bellezza Carino anche l'adesivo da mettere che indica che la macchina monta delle sospensioni jcw, l'unica cosa in cui pecca un pò è il packaging. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Shoot ha scritto: Carino anche l'adesivo da mettere che indica che la macchina monta delle sospensioni jcw, l'unica cosa in cui pecca un pò è il packaging. Una delle poche cose dove potrebbero copiare Abarth 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati