Shoot Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 15 ore fa, krismini.155 ha scritto: però se l'hai presa usata come la mia, non sai come è stata mantenuta prima , anche io la metto sempre in garage, ma nei 9 mesi precedenti , non so dove sia stata...comunque il supporto anche se il mio fosse sano, lo cambio comunque idem per quello destro, visto che sono vicino ai 60000km Il supporto se è sano non ha molto senso cambiarlo, anche perchè quello che vai a mettere nuovo fa schifo come quello che hai tolto, discorso diverso se è rotto. La gomma che sta all'interno del supporto è "troppo generosa" quindi nonostante sia nuovo cambia poco. Per questo motivo ho comprato quei cilindretti powerflex. Discorso strisce, hanno si e no un anno di vita, un pò si sono rovinate (causa gatto) e poi non mi dispiacerebbe cambiare. Visto il costo posso provare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 infatti pensavo di metterci il supporto powerflwx per il cambio e i rinforzi per il supporto motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 20 ore fa, krismini.155 ha scritto: infatti pensavo di metterci il supporto powerflwx per il cambio e i rinforzi per il supporto motore Io ho fatto cosi, sto aspettando i rinforzi, li monto e ti faccio sapere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 (modificato) Complimenti per l'auto (ma l'avevo già fatto...) Modificato 11 Gennaio 2022 da Fabry Geims Din errore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Aggiorno il post, montati insierti powerflex per supporto motore lato passeggero. Visto il feedback positivo ho consigliato, visto che ha i supporti rotti, anche a @Julius di farlo. @LucasCooper invece attenderà che il motore cada a terra, sostiene che i suoi supporti sono ancora buoni, ma neanche lui ci crede più di tanto . Tralasciando l'aspetto scherzoso li sto utilizzando da un paio di mesi e posso dirvi che, a differenza del passato quando innesto la marcia non avverto nessun movimento (devo vedere sul display se l'ho inserita), prima avvertivo, e in più ho verificato con alcuni video che il motore tendeva a muoversi un pò troppo, sento una maggior compattezza di tutto il reparto motore ma non di rigidità, nessun tipo di vibrazione o rumore. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Molto bene! Da detailer amatoriale non posso proprio vedere l’ultima foto …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 28 minuti fa, Shoot ha scritto: @LucasCooper invece attenderà che il motore cada a terra, sostiene che i suoi supporti sono ancora buoni, ma neanche lui ci crede più di tanto . Prima o poi qualcuno si ritroverà un motore B47 perso per strada. 28 minuti fa, Shoot ha scritto: Tralasciando l'aspetto scherzoso li sto utilizzando da un paio di mesi e posso dirvi che, a differenza del passato quando innesto la marcia non avverto nessun movimento (devo vedere sul display se l'ho inserita), prima avvertivo, e in più ho verificato con alcuni video che il motore tendeva a muoversi un pò troppo, sento una maggior compattezza di tutto il reparto motore ma non di rigidità, nessun tipo di vibrazione o rumore. Ottimo lavoro, oltre a tanta pazienza, prima o poi lo farò anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 55 minuti fa, Vam ha scritto: Molto bene! Da detailer amatoriale non posso proprio vedere l’ultima foto …. Hai ragione, con me sfondi una porta aperta, la scorsa estate l'ho lucidata e quest'anno farò lo stesso.Sto aspettando i due delinquenti citati prima che vengono a trovarmi per fare il lavoro. Scorsa settimana ho smontato le gomme per fare la pulizia cerchi e pinze però smontare i fari per pulirla ancora non ci sono arrivato . 34 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Prima o poi qualcuno si ritroverà un motore B47 perso per strada. Ti recupereremo io e @Julius se dovesse succedere, con l'occasione potresti pure cambiare lo scania 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 1 ora fa, Shoot ha scritto: Visto il feedback positivo ho consigliato, visto che ha i supporti rotti, anche a @Julius di farlo. Il materiale è già tutto pronto, è a manodopera che latita 1 ora fa, Shoot ha scritto: @LucasCooper invece attenderà che il motore cada a terra, sostiene che i suoi supporti sono ancora buoni, ma neanche lui ci crede più di tanto . Comunque, al momento sono in una situazione intermedia, avendo sostituito solo il supporto del cambio, le vibrazioni sono davvero forti 51 minuti fa, Shoot ha scritto: Sto aspettando i due delinquenti citati prima che vengono a trovarmi per fare il lavoro. Ho pure smesso di lavarla al lavaggio automatico Bel lavoro @Shoot 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 ottimo lavoro,posso chiederti se per inserirli hai dovuto smontare il supporto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 3 minuti fa, MINIco007 ha scritto: ottimo lavoro,posso chiederti se per inserirli hai dovuto smontare il supporto? Li ho inseriti senza smontarlo, però avrei preferito che fosse smontato, sarebbe stato tutto più semplice. Infatti @Julius farà cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 immaginavo,li hai inseriti di sicuro con lo svitol 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 (modificato) Anche il "toc" di cui avevi parlato qualche post indietro l'hai risolto inserendo i powerflex? Dove li hai acquistati? Modificato 21 Marzo 2022 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 22 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 18 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Anche il "toc" di cui avevi parlato qualche post indietro l'hai risolto inserendo i powerflex? Dove li hai acquistati? Hai ragione!!! mi ero scordato di aggiornarvi, il "famoso" toc proviene dall'ammortizzatore anteriore destro, o lo cambio oppure metto l'assetto pro, sto decidendo. Il powerflex centrale (supporto cambio) da Ntp mentre i tasselli per il supporto lato passeggero da Tecno2 srl rivenditore ufficiale. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 22 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Shoot ha scritto: Hai ragione!!! mi ero scordato di aggiornarvi, il "famoso" toc proviene dall'ammortizzatore anteriore destro, o lo cambio oppure metto l'assetto pro, sto decidendo. Il powerflex centrale (supporto cambio) da Ntp mentre i tasselli per il supporto lato passeggero da Tecno2 srl rivenditore ufficiale. Grazie per la risposta e le info, che provenga dall'ammortizzatore non mi rassicura però...ad ogni modo tra il Pro e sostituire l'ammo non dovrebbe essere una scelta così difficile (a parte per il prezzo ovviamente) , cosa che con molta probabilità l'anno prossimo farò anch'io. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 23 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 21 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Grazie per la risposta e le info, che provenga dall'ammortizzatore non mi rassicura però...ad ogni modo tra il Pro e sostituire l'ammo non dovrebbe essere una scelta così difficile (a parte per il prezzo ovviamente) , cosa che con molta probabilità l'anno prossimo farò anch'io. Sicuramente non è rassicurante, non so come si sia rotto, forse a causa di una buca...l'importante aver capito il problema anche perchè ho sostituito i supporti motore ed il supporto ammortizzatore senza risolvere e stavo iniziando a smontare la macchina partendo dai silent block. Quindi avrei sventrato la macchina, speso un sacco di soldi e non avrei risolto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Ritirato ieri, oggi si monta!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Cosa è il sacchettino nero JCW ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 3 minuti fa, wwleone ha scritto: Cosa è il sacchettino nero JCW ? Sarà quello per riporre gli ammo vecchi ...in effetti non è chiaro a cosa serva... Ma @Shoot a parte i meritati complimenti (e l'invidia) hai i vdc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 12 minuti fa, wwleone ha scritto: Cosa è il sacchettino nero JCW ? Il sacchetto dove tenere le chiavette di regolazione 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, wwleone ha scritto: Cosa è il sacchettino nero JCW ? Chiave per la regolazione. 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Sarà quello per riporre gli ammo vecchi ...in effetti non è chiaro a cosa serva... Ma @Shoot a parte i meritati complimenti (e l'invidia) hai i vdc? Grazie! Si, monto i vdc, per fare un lavoro fatto bene ho acquistato anche i supporti per ammortizzatori senza vdc e altra minuteria tra cui guarnizioni, rondelle e tappi che non prevedeva bmw. Vediamo se sarà necessaria la codifica. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 57 minuti fa, Julius ha scritto: Il sacchetto dove tenere le chiavette di regolazione Ci hai preso come al solito! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Grande Julius! Bello aprire queste scatole vero? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 8 minuti fa, Vam ha scritto: Grande Julius! Bello aprire queste scatole vero? Decisamente! Un pò mi dispiace montarlo è proprio bello. Ho avuto poco per guardarlo, ieri l'ho preso, la sera sono uscito e sta mattina l'ho portato al meccanico. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 34 minuti fa, Shoot ha scritto: Decisamente! Un pò mi dispiace montarlo è proprio bello. Ho avuto poco per guardarlo, ieri l'ho preso, la sera sono uscito e sta mattina l'ho portato al meccanico. Ammettilo che ci hai dormito insieme stanotte... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati