Antonio65 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Buongiorno a tutte e tutti, qualcuno sa indicarmi come inserire una destinazione mediante comandi vocali dell'auto? ovviamente senza collegare il cellulare alla macchina. Grazie a tutte e tutti.
VR46 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Il 28/01/2021 at 07:25, Antonio65 ha scritto: Buongiorno a tutte e tutti, qualcuno sa indicarmi come inserire una destinazione mediante comandi vocali dell'auto? ovviamente senza collegare il cellulare alla macchina. Grazie a tutte e tutti. Expand Basta che premi il tastino sul volante e gli dici dove vuoi andare....che ne so: " portami in piazza Cavour a Milano" la mia funziona così, non ci sono altri passaggi da fare.
wwleone Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Il 28/01/2021 at 09:24, VR46 ha scritto: Basta che premi il tastino sul volante e gli dici dove vuoi andare....che ne so: " portami in piazza Cavour a Milano" la mia funziona così, non ci sono altri passaggi da fare. Expand Confermo, forse prima bisogna dire NAVIGATORE.
Antonio65 Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 beh...anche io pensavo fosse così...ma pigiando il pulsante sul volante...sul display appare il microfono ma mi si attiva google sul telefono e non sul navigatore della mini...inoltre anche per telefonare...devo pigiare il tasto telefono sul volante e cercare nella rubrica la persona da chiamare....se dico.....chiama pippo non succede nulla. Premesso che uso android e non apple.
VR46 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Il 28/01/2021 at 10:41, wwleone ha scritto: Confermo, forse prima bisogna dire NAVIGATORE. Expand No no, almeno il mio sistema non lo richiede, poi magari il tuo software è diverso dal mio, su queste cose onestamente sono poco ferrato. @Antonio65 anch'io utilizzo android, e per chiamare o "inserire" un indirizzo premo il medesimo tasto. Secondo me hai qualche impostazione sul telefono o sulla mini da rivedere.
cippy Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Sulla mini non so perchè nob ho il navi, ma sul bmw di mio papà se premo il tasto e dico vai in via pinco pallino mi apre il navi e imposta la destinazione.
Antonio65 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2021 Non so....non credo sia un problema del telefono perchè lo fa con 2 telefoni....sia S8 sia S9....inoltre nella configurazione della mini ci sta poco da fare....la cosa che mi fa pensare ad un eventuale guasto è che il microfono della macchina appare sul display ma non succede nulla....dico anche che facendo una telefonata o ricevendone una....parlo tranquillamente con il sistema radio.
Messaggi raccomandati