Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, io ho ordinato da loro un paio di settimane fa e mi sono trovato bene. Professionali, mi hanno contattato via mail prima di spedire il tutto dato che il mio telaio gli risultava Bmw e non Mini. 

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Alvi ha scritto:

Ciao, io ho ordinato da loro un paio di settimane fa e mi sono trovato bene. Professionali, mi hanno contattato via mail prima di spedire il tutto dato che il mio telaio gli risultava Bmw e non Mini. 

Io ho installato il telaio della mia ma non risulta

Inviato

Non saprei dirti...io quando ho effettuato l'ordine, al momento del checkout, mi hanno chiesto gli ultimi 7 caratteri del telaio e mi hanno contattato qualche giorno dopo per avere conferma. Se vuoi essere sicuro magari mandagli una mail. Io ho ordinato la griglia anteriore piano black e le scritte posteriori, sempre piano black. Mi è arrivato tutto in circa 10 gg ben imballato e originale. Ho fatto montare giusto oggi il tutto ed era perfetto. 

• Like 1
Inviato (modificato)

Ho ordinato da loro un set di tappetini, nessun problema, in 15 giorni arrivato tutto (era il periodo del primo lockdown l'anno scorso).

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Inviato

Io ho ordinato da loro in passato, tutto bene e molto veloci. Ho fatto un paio di ordini da loro proprio oggi/ieri 😅

• Like 1
  • Crea Nuovo...