Fabry Geims Din Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Pare che l'originale sia introvabile, così ho ordinato quella della Chromiumtech: come si monta? E' adesiva o...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 si l'originale era già introvabile e carissima all'epoca.... quella della Chromiumtech dovrebbe essere adesiva se non ricordo male, quindi la appiccichi sopra l'originale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 L'originale era un optional al momento dell'acquisto e/o un accessorio post-vendita? Come si monta(va)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 L'originali era sia optional in fase di acquisto che post-vendita ed erano tutti gli anelli cromati che andavano a sostituire gli originali grigi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Meglio evitare: la mia era solo una curiosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 (modificato) Montato calotte specchietti e Chrome Line (posterò foto, se riesco), ma anche cinghia servizi e dischi posteriori. Purtroppo ho trovato un piccolo segno nuovo: sul "rarissimo" posacenere (non fumo, però mi dava noia non averlo trovato in auto), tra l'altro! In auto ne ho anche un altro più recente, comprato per sbaglio. Non sono però sicuro che l'abbia fatto il carrozziere, ma l'avevo pagato quasi 90 € sulla baia (eBay) ed ora l'ho trovato quasi a 100 €! A prescindere dal costo, non lo comprerei perché poi lo metterei nel porta-bibite rimasto vuoto... Piuttosto spero d'aver "trovato la quadra" con l'auto e di non demoralizzarmi ancora Modificato 15 Marzo 2021 da Fabry Geims Din Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Alla fine la Chrome line interna era adesiva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Sì, ma il biadesivo non era più così tenace e quindi credo che abbia aggiunto silicone o simile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanino48 Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 ciao , poi sei riuscito a montare la Crome line , quella acquistata di quanti pezzi è ? ne ho trovata una da 26 pezzi ma anche questa molto cara , ma non so se affidabile https://it.aliexpress.com/i/1856477758.html 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Sì, ma nel frattempo e purtroppo ho anche venduto l'auto, obtorto collo... Ad ogni modo è introvabile e non me la lascerei scappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati