Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 👋☺️

Come avrete capito dal nick mi chiamo Alessandro e sono di Torino. A quasi 54 anni ho deciso di levarmi lo sfizio e regalarmi finalmente l'auto che sogno da anni: una Mini Cooper S R53 col volumetrico (possibilmente una seconda serie 170 cv anno 2005-2006), a mio parere la più affascinante fra le Mini di nuova generazione per le dimensioni contenute, il suono coinvolgente e particolare del volumetrico, l'handling con quel "go kart feeling" che la rende speciale da guidare, diversa dalle solite trazioni anteriori. Insomma, è esattamente quello che desidero: una macchina appagante e divertente da guidare e -cosa che non guasta- anche bella da guardare. E poi la Mini è iconica come poche.

Presa la decisione ho incominciato a divertirmi alla ricerca di quella che fa per me ma non ho fretta, continuerò a valutare con calma finché non troverò la "mia" Mini. Ho iniziato a seguire questo forum per capire di più sul mio prossimo acquisto e orientarmi meglio. Vi ringrazio per le informazioni interessanti che già mi avete dato, prima fra tutte la rassicurazione sulla bontà meccanica della serie R53 che, almeno per quanto riguarda il motore, sembra essere più felice della successiva R56 turbo (di cui, devo dire, mi piace particolarmente la versione Clubman).

Anche se in ritardo auguro Buon 2021 a voi e alle vostre Mini.

A presto...

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

Inviato

ciao Alessandro...anche io torinese e appena entrato a far parte di questa  "famiglia"

ti auguro di trovare presto la Mini dei tuoi sogni....cosi' abbiamo la scusa buona per vederci e brindare

good life🥂

• Crea Nuovo...