Fabry Geims Din Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Non ho depliant/brochure specifici sulla pre-rest, ma credo che non esistesse una Chrome Line esterna vera e propria o sbaglio? Solo accessori, tipo le calotte cromate degli specchietti retrovisori...
Matte 6464 Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 in realà la pre rest usciva con già la chrome line che erano i 2 baffetti sul para anteriore e quello grosso sul para posteriore (le one erano in tinta carrozzeria) e come optional c'era la black line ovvero le stesse parti le potevi avere nere 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Il 31/1/2021 at 10:58, Matte 6464 ha scritto: in realà la pre rest usciva con già la chrome line che erano i 2 baffetti sul para anteriore e quello grosso sul para posteriore (le one erano in tinta carrozzeria) e come optional c'era la black line ovvero le stesse parti le potevi avere nere Oltre all'apertura del bagagliaio, se ho ben capito
Matte 6464 Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 quella era nera su One, cromata su Cooper (anche con pacchetto black line) e in tinta su Cooper S 1
Messaggi raccomandati