Dancas90 Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono un nuovo iscritto! Grazie per avermi accettato in questa community per condividere con voi le mie esperienze e imparare dalle vostre. Da un anno, sono un felice possessore di una MINI COOPER D F57che mi ha letteralmente conquistato. 2
Fabry Geims Din Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Benvenuto: magnifica la capote! Optional, se posso? 1
Dancas90 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 20 minuti fa, fabryge ha scritto: Benvenuto: magnifica la capote! Optional, se posso? Vero la capote è stupenda! Ma figurati... come optional: Assetto sportivo capote MINI Yours con la bandiera del Union Jack stampata sul tessuto Proiettori LED logo MINI COOPER canbus sottoporta Calotte Specchietti Union Jack Cambio Automtico a 6 rapporti Cerchi in lega 17" Cosmos Spoke - Nero Chrome Line esterna Bonnet Stripes Nere Interni in Pelle Chester Malt Brown Connected Navigation Plus 8.8" Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare Bracciolo centrale anteriore regolabile MINI Excitement Package MINI Driving Modes Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Climatizzatore automatico Pacchetto luci interne Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) Fari full LED adattivi Fari fendinebbia a LED Volante sportivo in pelle a tre razze JCW Indicatore pressione pneumatici Antifurto con telecomando Always Open Timer Dovrei averli elencati tutti... In più ieri ho acquistato i Fari posteriori Union Jack. 1
wwleone Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 1
Julius Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Benvenuto Complimenti per la tua F57, fantastica, praticamente con su tutto Com’è il 1,5 d a capote aperta? 1
Dancas90 Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 10 minuti fa, Julius ha scritto: Benvenuto Complimenti per la tua F57, fantastica, praticamente con su tutto Com’è il 1,5 d a capote aperta? A capotte aperta è davvero una goduria guidare con il sole che scalda il viso. I fruscii sono tutto sommato accettabili. ll tre cilindri diesel 116 cv è fluido, ragionevolmente silenzioso e progressivo, davvero una bella sorpresa. Non sarà un mostro di potenza, ma è veloce a sufficienza. 1 1
Julius Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Grande Ho lo stesso motore e cambio, ne sono davvero soddisfatto. 2
VR46 Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Benvenuto e complimenti per il mezzo!! Mi piacciono moltissimo i faretti aggiuntivi 1 1
Mr. Bluesman Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 Benvenuto! Eh giusto "qualche" optional complimenti! 1
Gherardo Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 mi associo anche io al coro dei complimenti......bella bella bella! una domanda: la serigrafia della capotte e' venduta come accessorio? avendo ancora i due reni a disposizione pensavo di venderne uno e sostituire la capotte della mia "vecchietta" G
wwleone Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 14 minuti fa, Gherardo ha scritto: mi associo anche io al coro dei complimenti......bella bella bella! una domanda: la serigrafia della capotte e' venduta come accessorio? avendo ancora i due reni a disposizione pensavo di venderne uno e sostituire la capotte della mia "vecchietta" G Purtroppo non è una serigrafia ma proprio stampata così dalla fabbrica MINI. n. 2 https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/btdetail/?series=f57&typ=wh31&og=03&hg=54&bt=54_0525 oltre 2.300 € per la solo copertura (quasi 7.000 € per la versione completa) 1
Gherardo Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 urka....mi e' caduta la mascella!!! Grazie Leone! ho sbirciato il link ma il tedesco non lo mastico: 2.300 euro per la sola copertura,immagino sia il telo.....e 7.000 euro la capote completa,con anche intelaiatura impianto elettrico ecc.....giusto? chissa' se la stampa puo' essere fatta "successivamente"......potrebbe essere interessante per chi ha bisogno di far re-impermealizzare la propria G
Messaggi raccomandati