Necro21 Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 Salve Volevo un consiglio (avendo da poco preso la mia Mini ) per mantenere belle le plastiche ed i fascioni esterni quelle sopra le ruote e altre Adesso premetto che sto usando spray x plastiche MaFra bomboletta bianca e nera ma non è super buono ma non il massimo So che ci sono buoni della Meguiar e Mothers Qualche consiglio anche x il panno da usare? Grazie
cippy Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 Io ne uso uno della angelwax e mi trovo bene.
rubio Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 Se vuoi un prodotto definivo, potresti valutare C4 di gtechniq. Non lascia una finitura lucida ma va applicato con cura. A livello di durata, posso dirti che a me l'effetto è rimasto circa due anni.
Vassa82 Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Io utilizzo Meguiar’s ultimate black plastic restorer che è una specie di crema e va applicata con un panno, dona un’effetto naturale alla plastica, non troppo lucida, ma a me piace così e mi trovo bene.
Gioy75 Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Che durata ha il Meguiar’s ultimate black plastic restorer?
Messaggi raccomandati