ggben Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 (modificato) Ciao a tutti, come suggerisce il titolo, sono alla ricerca di un set di cerchi originali da 18 o 19 NON runflat per la mia Countryman F60. Attualmente ho dei 17 che terrei per le invernali. Quelli nuovi li userei soltanto per le estive. Qualcuno mi può aiutare? Grazie! Modificato 8 Gennaio 2021 da ggben
wwleone Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Msg del mod. wwleone: @ggben ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. Grazie per la collaborazione.
Gianca70 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Ciao nel caso fossi ancora interessato dispongo di 4 cerchi da 18” originali Black Pin Spoke. con valvole originali e pneumatici invernali Dunlop winter sport 3 D
paofiloteo Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 Il 26/2/2021 at 22:14, Gianca70 ha scritto: Ciao nel caso fossi ancora interessato dispongo di 4 cerchi da 18” originali Black Pin Spoke. con valvole originali e pneumatici invernali Dunlop winter sport 3 D ancora disponibili?
wwleone Inviato 20 Febbraio 2022 Segnala Inviato 20 Febbraio 2022 14 ore fa, paofiloteo ha scritto: ancora disponibili? @paofiloteo ti consiglio di provare a mandare 1 msg pvt all'autore del post @Gianca70
Messaggi raccomandati