Ube Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 19 minuti fa, Julius ha scritto: Bravo è uscita bene! Adesso manca solo di vederla con la calandra black.... ma ti lancio un futuro upgrade, visto che hai il kit estetico JCW, il finalino JCW ci starebbe alla grande Eeeeh pootaaaa beeeloo Quanto costa? Ma devo convertire uno scarico in 2 e aumenterebbero anche le prestazioni o è solo estetica?
Ube Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 23 minuti fa, Julius ha scritto: Bravo è uscita bene! Adesso manca solo di vederla con la calandra black.... ma ti lancio un futuro upgrade, visto che hai il kit estetico JCW, il finalino JCW ci starebbe alla grande Forse non mi ha pubblicato la risposta vabbè. Comunque...dovrei convertire 1 scarico a 2? E poi aumenterebbero anche le prestazioni o è solo estetica?
Ube Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 4 minuti fa, Ube ha scritto: Eeeeh pootaaaa beeeloo Quanto costa? Ma devo convertire uno scarico in 2 e aumenterebbero anche le prestazioni o è solo estetica? Ah sai che non mi dispiacerebbero i faretti davanti?! L'unico problema è che sarei al limite nel garage.
cippy Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 4 minuti fa, Ube ha scritto: Forse non mi ha pubblicato la risposta vabbè. Comunque...dovrei convertire 1 scarico a 2? E poi aumenterebbero anche le prestazioni o è solo estetica? Intendeva non di cambiare tutto lo scarico, ma di mettere solo il finalino con il logo jcw serigrafato. Sarebbe solo per estetica, ma imho me guadagnerebbe parecchio. Se puoi vuoi completare il lavoro farei anche maniglie e belt line nere. 1
Ube Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 14 minuti fa, cippy ha scritto: Intendeva non di cambiare tutto lo scarico, ma di mettere solo il finalino con il logo jcw serigrafato. Sarebbe solo per estetica, ma imho me guadagnerebbe parecchio. Se puoi vuoi completare il lavoro farei anche maniglie e belt line nere. Potrei pensarci...
Julius Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 24 minuti fa, Ube ha scritto: Eeeeh pootaaaa beeeloo Quanto costa? Ma devo convertire uno scarico in 2 e aumenterebbero anche le prestazioni o è solo estetica? Come ha già scritto @cippy è solo il finalino da sfilare e cambiare, io l’ho fatto sulla mia e sta alla grande, senza costare una follia Sulla tua con il pacchetto JCW ci sta davvero perfetto Di listino sta sui 100€, se vuoi informarti il codice è questo 1830 2355304 1
Ube Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 47 minuti fa, Julius ha scritto: Come ha già scritto @cippy è solo il finalino da sfilare e cambiare, io l’ho fatto sulla mia e sta alla grande, senza costare una follia Sulla tua con il pacchetto JCW ci sta davvero perfetto Di listino sta sui 100€, se vuoi informarti il codice è questo 1830 2355304 Lascio passare un po', poi questa primavera potrei muovermi
LucasCooper Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 @Ube Ottimo risultato, quoto anche io per il finalino jcw, messo recentemente sulla mia SD, migliora notevolmente l'estetica. 1
VR46 Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 5 ore fa, Ube ha scritto: @LucasCooper @cippy @Julius @VR46 Questo un assaggio. Ps ieri c era buio non sono riuscito a fare le foto. Ovviamente manca la cornice davanti. Bravo bel lavoro!!! Ma io sono di parte, moonwalk grey come la mia con tetto nero!! Vedrai come cambia con la calandra black. 1
Ube Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 11 ore fa, VR46 ha scritto: Bravo bel lavoro!!! Ma io sono di parte, moonwalk grey come la mia con tetto nero!! Vedrai come cambia con la calandra black. A me sono sempre piaciuti colori non troppo vistosi (grigio,nero,bianco). Credo che diano un giusto mix tra sportività ed elenganza, anche se devo dire che la mini a differenza di tante altre auto si presta a tantissimi colori e combinazioni.
Ube Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 11 ore fa, VR46 ha scritto: Bravo bel lavoro!!! Ma io sono di parte, moonwalk grey come la mia con tetto nero!! Vedrai come cambia con la calandra black. Il grigio più bello che c'è in questo momento per me è quello pastello dell'audi.
LucasCooper Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 38 minuti fa, Ube ha scritto: A me sono sempre piaciuti colori non troppo vistosi (grigio,nero,bianco). Credo che diano un giusto mix tra sportività ed elenganza, anche se devo dire che la mini a differenza di tante altre auto si presta a tantissimi colori e combinazioni. I grigi della mini sono molto belli, il tuo, white silver (che ho io) ed anche il thunder grey. 1
Ube Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 41 minuti fa, LucasCooper ha scritto: I grigi della mini sono molto belli, il tuo, white silver (che ho io) ed anche il thunder grey. Pensa che prima di farla con questo colore avevo una mezza idea di farla o solaris orange o brg, poi ho avuto paura che col tempo mi stufassero.
cippy Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 32 minuti fa, Ube ha scritto: Pensa che prima di farla con questo colore avevo una mezza idea di farla o solaris orange o brg, poi ho avuto paura che col tempo mi stufassero. Il solaris potrebbe, il brg ti assicuro che non stanca mai. 1
wwleone Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 1 ora fa, Ube ha scritto: Pensa che prima di farla con questo colore avevo una mezza idea di farla o solaris orange o brg, poi ho avuto paura che col tempo mi stufassero. Il Solaris Orange dal vivo (e pure in foto) non mi piace per niente, mentre sono letteralmente innamorato del BRG che non mi è ancora toccato, prima avevo la R60 Oxford Green ed ora la F60 Rebel Green, colore iconico del colore originale delle F1 inglesi... 45 minuti fa, cippy ha scritto: Il solaris potrebbe, il brg ti assicuro che non stanca mai. Quoto 1 ora fa, LucasCooper ha scritto: I grigi della mini sono molto belli, il tuo, white silver (che ho io) ed anche il thunder grey. Il Thunder Grey è (era stato) all'inizio un'esclusiva delle versioni più spinte (poi "aperto" anche ad altri colori) ed in effetti ho la JCW di questo colore. 2
Julius Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Il nero è il colore che sta bene su tutto! Nero è universale, elegante, per ogni occasione Sì, sono di parte 1
cippy Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Alla fine la mini è una delle poche auto che stà bene con qualsiasi colore, anche quelli più particolari. 1
LucasCooper Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Io sono innamorato perso del british race green, ma mi è toccato sempre il grigio in 10 anni di mini 1
Ge17 Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 @Ube quindi ricapitolando dove hai comprato le cornici alla fine? non so come sia potuto accadere ma mi si sono rotte le cornici cromate dei fari davanti, quindi devo procedere alla svelta o a comprarne altre 2 cromate o cambiarle tutte in nero 1
Julius Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 19 minuti fa, Ge17 ha scritto: @Ube quindi ricapitolando dove hai comprato le cornici alla fine? non so come sia potuto accadere ma mi si sono rotte le cornici cromate dei fari davanti, quindi devo procedere alla svelta o a comprarne altre 2 cromate o cambiarle tutte in nero Il posto più economico al momento è Bmw Faba @Ube invece le ha prese in una conce della sua/nostra città
Fuoco93 Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 2 ore fa, Julius ha scritto: Il nero è il colore che sta bene su tutto! Nero è universale, elegante, per ogni occasione Sì, sono di parte Assolutamente d' accordo Però anche il mio Starlight Blue mi piace tanto uguale 1
Ube Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 1 ora fa, Ge17 ha scritto: @Ube quindi ricapitolando dove hai comprato le cornici alla fine? non so come sia potuto accadere ma mi si sono rotte le cornici cromate dei fari davanti, quindi devo procedere alla svelta o a comprarne altre 2 cromate o cambiarle tutte in nero Se ti puo interessare posso darti le mie..io quelle nere, come ha detto @Julius le ho prese da una concessionaria ufficiale (non quella dove ho preso l'auto) qui a Brescia.
Ube Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 4 ore fa, wwleone ha scritto: Il Solaris Orange dal vivo (e pure in foto) non mi piace per niente, mentre sono letteralmente innamorato del BRG che non mi è ancora toccato, prima avevo la R60 Oxford Green ed ora la F60 Rebel Green, colore iconico del colore originale delle F1 inglesi... Quoto Il Thunder Grey è (era stato) all'inizio un'esclusiva delle versioni più spinte (poi "aperto" anche ad altri colori) ed in effetti ho la JCW di questo colore. Ah dimenticavo...anche il volvanic orange era stupendo, peccato non l'abbiano più fatto. 1
VR46 Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 5 ore fa, Ube ha scritto: Ah dimenticavo...anche il volvanic orange era stupendo, peccato non l'abbiano più fatto. Confermo, ho visto una clubman volvanic orange con tetto nero, l'ho trovata stupenda!!! La mini è una delle pochissime vetture che ogni colore calza a pennello, pregio non da poco....penso però che il migliore rimane il nero, elegante e sportivo allo stesso tempo imho 1
Ube Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Ciao ragazzi @VR46 @Julius @cippy @LucasCooper Domani mattina proverò a fare il carroziere togliendo la famosa cornice della clandra. Ho ripescato un vecchio video preso qua sopra. Domanda: io che devo togliere solo la cornice tengo buono il video dal minuto 2:00 o devo sganciare tutto come fa il tizio?
Messaggi raccomandati