Mr. Bluesman Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Inviato 1 Settembre 2022 (modificato) @VR46 messa giù così mi piace veramente tanto, nonostante abbia due portiere inutili (lo so, ti servono per il carico/scarico pargoli) ...e complimenti anche a @Matte 6464 per la chicca del tetto! Ma gli interni niente?? Voglio dire ulteriori modifiche oltre a quelle già effettuate? Modificato 1 Settembre 2022 da Mr. Bluesman 1
Boxerfabio Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Inviato 1 Settembre 2022 Che macchina! complimenti!!! tetto anche io a breve procedo bravooooooo viva marquez!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha 1
Vassa82 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Inviato 1 Settembre 2022 Si va beh, ma adesso basta Simo, stai superando ogni limite Scherzi a parte, bella! Anche se i cerchi li preferisco scuri ( gusto personale ) 1
Boxerfabio Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Inviato 1 Settembre 2022 Cerchio di questo colore è una meraviglia. mi metti in difficoltà 1
VR46 Inviato 1 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2022 Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, sempre troppo buoni! @Mr. Bluesman all interno oltre al volante in alcantara, pomello cambio Jcw, pedaliera alluminio e tappetini Jcw sono fermo, più che altro perché non so cosa fare avete consigli? @Boxerfabio ho postato apposta le foto per indurti in tentazione, gli ultraleggera color Graphite sono davvero di un altra pianeta!! Grazie ancora a tutti, alla prossima......modifica!! 2
Boxerfabio Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Si in effetti son splendidi. Ma stanno bene con macchina bassa. Sulla mia non rendono. Comunque colore top! vediamo…. 1
A4ndrea98 Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 TOPP fantastica!!! Alla faccia della 3P 1
Mr. Bluesman Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 16 ore fa, VR46 ha scritto: Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, sempre troppo buoni! @Mr. Bluesman all interno oltre al volante in alcantara, pomello cambio Jcw, pedaliera alluminio e tappetini Jcw sono fermo, più che altro perché non so cosa fare avete consigli? @Boxerfabio ho postato apposta le foto per indurti in tentazione, gli ultraleggera color Graphite sono davvero di un altra pianeta!! Grazie ancora a tutti, alla prossima......modifica!! Così su due piedi (meglio: su due ruote) la leva del freno a mano Jcw? Hai il pomello e non la leva ma che cafonata !!
Mr. Bluesman Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 7 ore fa, A4ndrea98 ha scritto: TOPP fantastica!!! Alla faccia della 3P Seeee va beh stesso discorso che fa chi ha il sidecar con chi ha la moto 1
mrspazzaneve Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Inviato 21 Settembre 2022 @VR46 bellissima anche la tua ed il colore è spaziale! Gli OZ ci sarebbero potuti stare anche sulla tua Matt Bronze, ma da estremamente elegante com'è ora sarebbe risultata estremamente tamarra 1
krismini.155 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Inviato 21 Settembre 2022 Il 1/9/2022 at 01:01, VR46 ha scritto: Buonasera ragazzi. È ora di postare i lavori fatti un questi mesi! Tra lavoro e famiglia il tempo è sempre tiranno, ma meglio tardi che mai Potete vedere coi vostri occhi che sono state fatte svariate modifiche che non sto a elencare, per la grafica sul tetto come al solito ringrazio @Matte 6464 bella .. come mai non hai optato per il kit estetico jcw lci2?
Messaggi raccomandati