Fuoco93 Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 Ma a voi non succede di avvertire sempre un forte solletico in tutto il corpo quando toccate l' Alcantara, oppure anche il velluto? Io ho sempre avuto sto problema Anche toccando certi divani, mi parte un solletico che non vi dico! Dura solo il momento in cui lo tocco, ma se lo avessi su un volante non riuscirei più a guidare ahahahah 1
wwleone Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 1 ora fa, Fuoco93 ha scritto: Ma a voi non succede di avvertire sempre un forte solletico in tutto il corpo quando toccate l' Alcantara, oppure anche il velluto? Io ho sempre avuto sto problema Anche toccando certi divani, mi parte un solletico che non vi dico! Dura solo il momento in cui lo tocco, ma se lo avessi su un volante non riuscirei più a guidare ahahahah Libidinoso... come toccare la buccia della pesca o albicocca 1 1
VR46 Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 4 ore fa, Fuoco93 ha scritto: Ma a voi non succede di avvertire sempre un forte solletico in tutto il corpo quando toccate l' Alcantara, oppure anche il velluto? Io ho sempre avuto sto problema Anche toccando certi divani, mi parte un solletico che non vi dico! Dura solo il momento in cui lo tocco, ma se lo avessi su un volante non riuscirei più a guidare ahahahah Dacci un taglio con la bamba......ahahhahahahahahahahhahahahahaha 2
krismini.155 Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 21 ore fa, VR46 ha scritto: Molto bene.....non pensavo, ma mi da un sacco di soddisfazioni!! Davvero morbido, l'impugnatura è più grossa del tradizionale, ma mi trovo molto bene, cerco di stare attento, ma sicuramente mi darà più grattacapi che quello stock. Abitiamo piuttosto vicini, appena ci si può muovere, una sera ci troviamo e lo valuti tu stesso di persona! si può fare , spero di farti vedere nuove modifiche...
VR46 Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: si può fare , spero di farti vedere nuove modifiche... Tranquillo guarda, prima che danno via libera agli spostamenti tra regioni, fai in tempo a postmontare qualsiasi cosa ti viene in mente!!!! Ahahahah No no, prezzo di favore in concessionaria, mi hanno chiesto 40€ per montarlo, per così poco,.inutile che andavo in concessionaria a dar fasciato!!!! 1
Vassa82 Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 16 ore fa, VR46 ha scritto: Dacci un taglio con la bamba......ahahhahahahahahahahhahahahahaha sto morendo 3
VR46 Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 9 ore fa, VR46 ha scritto: Tranquillo guarda, prima che danno via libera agli spostamenti tra regioni, fai in tempo a postmontare qualsiasi cosa ti viene in mente!!!! Ahahahah No no, prezzo di favore in concessionaria, mi hanno chiesto 40€ per montarlo, per così poco,.inutile che andavo in concessionaria a dar fasciato!!!! Che cavolo ho scritto?? Ahahhahahah Confermo, mi hanno chiesto 40€ in concessionaria per montarlo, non aveva senso che ci provavo io, che manco sapevo da dove cominciare!!
wwleone Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 6 ore fa, VR46 ha scritto: Che cavolo ho scritto?? Ahahhahahah Confermo, mi hanno chiesto 40€ in concessionaria per montarlo, non aveva senso che ci provavo io, che manco sapevo da dove cominciare!! Il cambio del volante non è un'operazione di per se difficile, salvo il riuscire a "sganciare" il cuscino airbag che è sinonimo di tante, tantissime bestemmie e simil parole. 1 1
VR46 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2021 Buonasera. Qualche giorno fa ho applicato l'union Jack sul tetto, bonnet, profilo rosso sul frontale e ho fatto wrappare tutte le maniglie esterne in nero lucido, più il tappo del ser batoio. Molto soddisfatto del risultato finale, ci tengo a ringraziare @Matte 6464 per lo splendido lavoro eseguito! A voi giudizi e commenti. 2
wwleone Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Complimenti per il risultato finale (soprattutto del tetto). Mi ricorda qualcosa di simile... 2 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 (modificato) Mi associo ai complimenti Modificato 3 Marzo 2021 da Fabry Geims Din errore 1
VR46 Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Ringrazio tutti per i complimenti.....ma siete troppo di parte, mai una critica!! @wwleone mi ricordavo del tuo tetto....mi è sempre piaciuto, era questione di tempo! Comunque dovete fare i complimenti a chi ha fatto il lavoro, io ho solo messo a disposizione la mia mini!!!! 1
Mr. Bluesman Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Inviato 5 Marzo 2021 Cavolo che bel lavoro ci sta davvero bene! 1
Boxerfabio Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Inviato 5 Marzo 2021 Forse la più bella mini mai vista. è davvero perfetta 1
VR46 Inviato 5 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2021 2 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Forse la più bella mini mai vista. è davvero perfetta Eh eh eh esagerato! Grazie a tutti! Sto cercando di darle personalità senza però appesantirla in maniera eccessiva....ho ancora qualche mossa in cantiere ma prima devo pensare ai cerchi estivi, e sono parecchio combattuto su questo!
krismini.155 Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 bella , però devo dire che avrei mantenuto le maniglie cromo, poi coi cerchi neri /diamantati , il contrasto ci stava... 1 1
VR46 Inviato 6 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2021 Buonasera. Ormai il freddo è un lontano ricordo.....e quindi, estive e nuovi 18 montati! Che ve ne pare? 2
Boxerfabio Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Non Ne sbagli una!!!!!!! I più belli. Li vorrei tanto sulla mia countryman al posto dei miei attuali. Costano una fucilata??? 1
wwleone Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Secondo me per ottenere un'auto sportiva i migliori sono gli OZ. Questi sulla mia F60 li vedrei poco (non impazzisco per il diamantato). 2
Messaggi raccomandati