wwleone Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Meglio gli OZ (IMHO). Per le coppette è un problema che dovresti risolvere con gli adesivi sugli originali (hanno 1 misura non standard). Per i buloni invece puoi risolvere come fatto io con delle cover in silicone nero opaco che risaltano meno del colore chiaro (sempre mia soluzione adottata sulla F56 JCW). 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 2 ore fa, wwleone ha scritto: Meglio gli OZ (IMHO). Per le coppette è un problema che dovresti risolvere con gli adesivi sugli originali (hanno 1 misura non standard). Per i buloni invece puoi risolvere come fatto io con delle cover in silicone nero opaco che risaltano meno del colore chiaro (sempre mia soluzione adottata sulla F56 JCW). Le coppette dovrebbero andare bene quello che ho attualmente sui mak, sono cerchi "dedicati" ma le coppette non vanno bene quelle oe, e ho fatto esattamente come da te descritto. @krismini.155 ti ho in scritto in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Il tuo modello di cerchi originali sta molto bene, però gli OZ sono sempre gli OZ Il fatto che sono tutti neri ne fa risaltare meno le dimensioni, fossero stati un grigio scuro/antracite già spiccavano di più. Io vado controcorrente e lascerei le borchiette OZ, fanno racing Per i bulloni, ci sono quelli Febi in acciaio nero, andrebbero perfetti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 OZ decisamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Oz tutta la vita, anche solo per una questione di sporgenza e di mancanza della bombatura. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 37 minuti fa, cippy ha scritto: Oz tutta la vita, anche solo per una questione di sporgenza e di mancanza della bombatura. Non avevo alcun dubbio sulla tua risposta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 9 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 Meglio gli originali Simo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 12 ore fa, zaro ha scritto: Meglio gli originali Simo Faccio finta di non aver letto.....anzi, cerco di capire come si fa e ti metto in ignore list 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 10 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 OZ tutta la vita. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Originali senza dubbio! Gli oz lasciamoli ai Puntisti. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 2 ore fa, Twin power turbo ha scritto: Originali senza dubbio! Gli oz lasciamoli ai Puntisti. Non concordo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Idem 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Il 7/10/2021 at 22:10, VR46 ha scritto: Buonasera signori. Che ve ne pare? Quali preferite, gli originali oppure OZ leggera? Ringrazio per la consulenza @Berto e @cippy. inoltre nel frattempo ho montato anche le minigonne Jcw, che le trovo molto azzeccate con l'assetto pro. Un saluto, al prossimo upgrade Per curiosità… le minigonne le vendono già in tinta carrozzeria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 (modificato) Molto bella complimenti. Anche se io sono per l’originalità a 360gradi voto per gli Oz, che stanno davvero bene sulla tua e metterei un logo adesivo resinato. L’ho fatto sulla mia 500X per togliere il logo Fiat a sfondo rosso e metterlo nero ed erano perfetti. Modificato 8 Dicembre 2021 da Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 7 ore fa, krismini.155 ha scritto: Per curiosità… le minigonne le vendono già in tinta carrozzeria? No assolutamente, arrivamo grezze ma ovviamente primerizzate. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 e mi confermi che sono in 2 parti per lato?su https://www.leebmann24.de,si vede che c'è anche il battitacco da prendere ..o va bene quello della s? https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/btdetail/?series=f55&typ=xv51&og=07&hg=51&bt=51_9591 i numeri 1 e 6 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 4 ore fa, krismini.155 ha scritto: e mi confermi che sono in 2 parti per lato?su https://www.leebmann24.de,si vede che c'è anche il battitacco da prendere ..o va bene quello della s? https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/btdetail/?series=f55&typ=xv51&og=07&hg=51&bt=51_9591 i numeri 1 e 6 giusto? Si confermo! io ho ordinato anche il 2, 3, 4 e 5. Poi se vuoi, domani in giornata ti recupero i codici che ordinai, così sei più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 i codici non sono un problema , sul sito li vedo già ...grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 31 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2022 (modificato) Buonasera ragazzi. È ora di postare i lavori fatti un questi mesi! Tra lavoro e famiglia il tempo è sempre tiranno, ma meglio tardi che mai Potete vedere coi vostri occhi che sono state fatte svariate modifiche che non sto a elencare, per la grafica sul tetto come al solito ringrazio @Matte 6464 Modificato 31 Agosto 2022 da VR46 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Spettacolare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Tanta roba!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Complimenti Simone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Poi devo dire che questo grigio mi ha sempre piaciuto tantissimo… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Complimenti per la riuscita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Metti anche le foto con gli altri cerchi così ti insultano anche gli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati