tramonto Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 (modificato) salve a tutti, abbiamo da poco preso una mini f56 F55 in famiglia, di cui sarò il maggior usufruitore, chiedo già scusa per le possibili figure pessime che farò, spero che mi capiate. Tanti auguri Modificato 1 Gennaio 2021 da wwleone corretto modello MINI 1
Julius Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Benvenuto! 3 ore fa, tramonto ha scritto: chiedo già scusa per le possibili figure pessime che farò, spero che mi capiate Ti capisco benissimo... ogni tanto capita anche a me 1 1
tramonto Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 6 ore fa, tramonto ha scritto: salve a tutti, abbiamo da poco preso una mini f56 in famiglia, di cui sarò il maggior usufruitore, chiedo già scusa per le possibili figure pessime che farò, spero che mi capiate. Tanti auguri infatti mi sono appena accorto dell'errore, ed ho una f55 1
tramonto Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 2 ore fa, Julius ha scritto: Benvenuto! Ti capisco benissimo... ogni tanto capita anche a me siamo messi bene, ma almeno siamo in compagnia 1
tramonto Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 5 ore fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI grazie mille
wwleone Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 1 ora fa, tramonto ha scritto: infatti mi sono appena accorto dell'errore, ed ho una f55 Ciao, ho corretto il modello di MINI posseduta nel tuo primo intervento. 1
Messaggi raccomandati