wwleone Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Causa doppio/triplo acquisto vendo modellini auto MINI Countryman F60: Marca MAISTO Modello MINI Countryman (nuovo modello F60) Scala 1:64 - 1/64 Codice articolo #20-17097 - #15079 Made in China e distribuito solo in Germania - anno 2020 Colore azzurro/blu metallizzato con tetto nero (vds foto) Condizione NUOVO MAI UTILIZZATO ancora nel suo blister originale. 6,00 € + spese di spedizione se necessarie (con Posta Raccomandata 9€ / con Posta Prioritaria1* 6€ / con Posta Prioritaria4* 5€) (*) senza mia responsabilità sulla spedizione, non tracciabile. Spedizione tramite POSTE ITALIANE o consegna a mano zona Pistoia / Prato / Lucca / Firenze (da concordare causa COVID-19) oppure potete mandare VOI il Vs corriere di fiducia per il ritiro. Pagamento tramite bonifico bancario / postale / Paypal +5% (se donazione gratis) / ricarica PostePay / Postagiro postale. Sono in grado di dare ovviamente TUTTE le garanzie per la mia reputazione (e chiedo altrettanto) - ho anche tantissimi feedback sulla baia verificabili. Possibilità di invio di qualsiasi altra foto necessaria a verificare le condizioni degli oggetti. In vendita anche su altri canali. SCONTI in caso di acquisti cumulativi da concordare.
wwleone Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 n. 1 modellino VENDUTO (fuori dal Forum) Ne ho ancora alcuni, solo pochi, modelli a disposizione.... Messaggio subliminale per esempio a... @Fabius1 @GENNARO @Boxerfabio @fabios @Matlee1978 @Alvi @veronandrea @Seba84 @Fabri62 @dindione @michelangelo.lella @Fab @danyuli @Bellovitello @chfbotti @Gianca70 @Albert clubman soho
wwleone Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Mi sono state chiesto le misure in pvt, quindi le inserisco anche qui. modellino (all'incirca perché confezionato): lunghezza x larghezza x altezza 75 mm x 33 mm x 30 mm la confezione blister 9 cm x 11 cm x 4 cm circa Per l'eventuale, se necessaria, spedizione serve una busta con le bolle minimo di queste dimensioni: 14 cm x 22 cm x 5 cm e il peso 150 grammi circa.
wwleone Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2021 Sconto di 1,00 € per gli Amici del Forum.
wwleone Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2021 11 ore fa, Lux ha scritto: Ti ringrazio ma ho gia’ questo..... ....omissis foto.... Non esaustiva, le mie automobiline:
wwleone Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 up ancora 1 modellino disponibile
Messaggi raccomandati