Dominic-dd53 Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho acquistato i nuovi faretti led del freccia che vengono forniti di resistenze e che a detta di indicazioni montano e funzionano senza problemi. Ho collegato l'unico cavo che hanno (a differenza dei due necessari per l'originale) e collegato la resistenza ovviamente. Non funziona nulla. Ne corona led ne freccia. Per di più non so se sono correlati i due problemi anche gli indicatori laterali vanno molto velocemente. Soltanto a macchina spenta funzionano correttamente. Aspetto e spero in qualche risposta. Grazie in anticipo
wwleone Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Io sapevo che i LED hanno il positivo e il negativo e funzionano solo se collegati correttamente, potresti provare ad invertire il collegamento. Provare a sentire chi te li ha venduti ?!?
Dominic-dd53 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Non puoi invertire perché si collega alla clip originale. Ho scritto anche al fornitore che mi ha risposto dicendomi di darmi una soluzione al più presto
Matte 6464 Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 Hai per caso foto del pezzo che stai montando e dei relativi collegamenti? perchè da come hai detto praticamente si collegherebbe solo ad uno dei due connettori originali, e già qui mi sembra strano il fatto che lampeggi più velocemente è perchè per la macchina una lampadina è bruciata e quindi ti avvisa in questo modo 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Come le lampadine classiche: già
Dominic-dd53 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Grazie per linterbento, ho risolto. Praticamente non avevo capito che bisognava collegare al portalampade della freccia il bulbo dove è stato fatto il ponte per il led.. 1
Matte 6464 Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 qualcosa andava pur collegato altrimenti avrebbe dato sempre errore.... piccolo OT ma il para jcw è nuovo? dove lo hai preso? 1
Dominic-dd53 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Da Luciano ma penso fosse uno degli ultimi. Questo tre anni fa!
Messaggi raccomandati