lion80 Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 Il 28/3/2021 at 17:06, max.sp ha scritto: Avevo intenzione di prendere un 3 porte Cooper SD strafull ultimo anno di produzione un 2019 , ma visto che la nuova ci sarà fra 2 anni e mezzo , ed avendo upgradato la mia Clubman my2017 Cooper D Hype , con appena 81.000 km , mi terrò quest'ultima un altro po ! Io amo molto le tre porte , per me il modello Paceman era il più originale e perfetto, lo rimpiango tanto... si un bel modello infatti, diverso dagli altri, pero' si notava molto!
zaro Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 37 minuti fa, lion80 ha scritto: colore azzeccato, cattiva proprio!! La mia è tutta pepper white
lion80 Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 2 ore fa, zaro ha scritto: La mia è tutta pepper white bella pure! anche gli interni..
zaro Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 1 ora fa, lion80 ha scritto: bella pure! anche gli interni.. Interni così 1
lion80 Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 2 ore fa, zaro ha scritto: Interni così chissa' che potenza in accellerazione!!
VR46 Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 Il 30/4/2021 at 10:47, LucasCooper ha scritto: Una decina di giorni fa ho portato l'auto per il tagliando, ma la lci2 non c'era, dovrebbe arrivare in queste settimane nei vari autosaloni, so che qualcuna hanno iniziato a consegnarla, le versioni normali senza kit jcw hanno un muso che continua a non convincermi. Quoto tutto. Le versioni con il kit jcw sono tanta roba, ma quelle senza meglio le lci. Nei vari saloni non è ancora arrivata, per il momento è stata consegnata solo alle sede principale (Bmw Milano), vista coi miei occhi in vetrina. 1
Frenk Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Qualcuno l'ha vista in concessionaria la nuova mini?Ma davvero il radiatore è così libero? Almeno una griglia, è davvero osceno da vedere e pericoloso per l’integrità dello stesso…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Frenk Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Quello è l'intercooler non il radiatore.Quindi le sassate gli fanno bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 2
NovemberMan Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Venerdì ne ho vista una dal vivo per strada qui a Roma (già consegnate? o forse era una per il test drive?, in macchina c’era solo il guidatore ) comunque era una JCW moonwalk grey con le bonnet sempre JCW. Confermo quello che avevo scritto, il diffusore posteriore dal vivo è davvero molto bello, il frontale invece non mi ha entusiasmato (non sto dicendo che sia brutto eh). Bocciati, almeno per me, i nuovi cerchi da 18” al posto dei cup spoke. Purtroppo l’ho vista per soli 20 secondi visto che eravamo nel traffico
cippy Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 15 ore fa, Frenk ha scritto: Quindi le sassate gli fanno bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No, ma era per dire che nel caso di danni no0n è che rimani a piedi perchè inizia a piscare fuori liquido. In ogni caso se non hanno messo nulla è perchè non è fondamentale, non sono così pirla. Perlatro non pensare che anche mettendo una griglia possa cambiare gran che. 2 ore fa, NovemberMan ha scritto: Venerdì ne ho vista una dal vivo per strada qui a Roma (già consegnate? o forse era una per il test drive?, in macchina c’era solo il guidatore ) comunque era una JCW moonwalk grey con le bonnet sempre JCW. Confermo quello che avevo scritto, il diffusore posteriore dal vivo è davvero molto bello, il frontale invece non mi ha entusiasmato (non sto dicendo che sia brutto eh). Bocciati, almeno per me, i nuovi cerchi da 18” al posto dei cup spoke. Purtroppo l’ho vista per soli 20 secondi visto che eravamo nel traffico Mi sa che qualcuna hanno già iniziato a consegnarla, in un gruppo fb ho visto la foto di una 5 porte. 2
zaro Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 3 ore fa, NovemberMan ha scritto: Venerdì ne ho vista una dal vivo per strada qui a Roma (già consegnate? o forse era una per il test drive?, in macchina c’era solo il guidatore ) comunque era una JCW moonwalk grey con le bonnet sempre JCW. Confermo quello che avevo scritto, il diffusore posteriore dal vivo è davvero molto bello, il frontale invece non mi ha entusiasmato (non sto dicendo che sia brutto eh). Bocciati, almeno per me, i nuovi cerchi da 18” al posto dei cup spoke. Purtroppo l’ho vista per soli 20 secondi visto che eravamo nel traffico Si sono in consegna, la mia la ritiro questa settimana 1
Fuoco93 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Continua a lasciarmi perplesso...probabilmente va davvero vista dal vivo. Queste due "protrusioni" mi fanno troppo strano
zaro Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 41 minuti fa, Fuoco93 ha scritto: Continua a lasciarmi perplesso...probabilmente va davvero vista dal vivo. Queste due "protrusioni" mi fanno troppo strano È molto cattiva dal vivo anche dietro merita
Teo_S Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, zaro ha scritto: Dal vivo è un'altra cosa... Top! Bellissima!!
zaro Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 7 minuti fa, Teo_S ha scritto: Top! Bellissima!! Grazie Teo!
lion80 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 3 ore fa, Teo_S ha scritto: Top! Bellissima!! bello anche questo bianco!! vigliamo sentire il rombo!!
lion80 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, lion80 ha scritto: bello anche questo bianco!! vigliamo sentire il rombo!! cerchio nero ovvio?!
Boxerfabio Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Be ma che bella!!!!! ma che figata han fatto. Bravo! 1
zaro Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 2 ore fa, lion80 ha scritto: cerchio nero ovvio?! Estivo bronzo
Julius Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 Si iniziano a vedere un po’ di LCI2 nelle concessionarie, devo ammettere che con certi accostamenti anche una Cooper senza kit JCW non è male Escluso il tetto in questo caso 1
lion80 Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 2 ore fa, Julius ha scritto: Si iniziano a vedere un po’ di LCI2 nelle concessionarie, devo ammettere che con certi accostamenti anche una Cooper senza kit JCW non è male Escluso il tetto in questo caso si bello questo colore, ma il tetto se lo so scordato?! hahaa
LucasCooper Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 1 ora fa, lion80 ha scritto: si bello questo colore, ma il tetto se lo so scordato?! hahaa É una tonalità prevista dal configuratore. 1
NovemberMan Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Ciao ragazzi, sono passato oggi in concessionaria per prendere il kit col compressore e ne ho approfittato per farvi qualche foto, purtroppo non sono riuscito a farle dei posteriori. 1
Messaggi raccomandati