IlSignoRKID Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Il 7/3/2021 at 22:30, Fuoco93 ha scritto: Quel nuovo paraurti posteriore non mi piace proprio. L' anteriore va già meglio. Continuo comunque a preferire le versioni non S. Io quello alla fine sono quasi riuscito a farmelo piacere (in foto), ma il contorno della radio, proprio no
MF4 Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 15 ore fa, IlSignoRKID ha scritto: Io quello alla fine sono quasi riuscito a farmelo piacere (in foto), ma il contorno della radio, proprio no Se è solo questo il problema, si risolve facilmente cambiando la nuova cornice con la vecchia.
zaro Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Qualcuno l'ha vista in concessionaria la nuova mini?
SpallaJCW Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Io trovo che sia molto bella ma non perfetta. Questo nuovo frontale è stupendo, le prese d'aria laterali sono da brivido e gradisco anche la lama sotto paraurti. Invece trovo che la griglia sia troppo grande (ma è la tendenza attuale) e che somigli un poco ad un pollaio. Ma sia chiaro che l'insieme è molto ben fatto
Julius Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 A me preoccupa un po’ il radiatore così scoperto ed a rischio sassate 2
LucasCooper Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 1 ora fa, Julius ha scritto: A me preoccupa un po’ il radiatore così scoperto ed a rischio sassate Quoto, la parte bassa è completamente scoperta, se uno fa tanta autostrada il radiatore ti manda gli accidenti molto presto. 1
cippy Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Quello in basso non è il radiotaore ma l'intercooler, ma poco cambia. 1
SpallaJCW Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Il posteriore è molto più bello dell’anteriore e sicuramente meglio della versione pre restyling. A me piacerebbe poterlo montarlo sulla mia, chissà se sarà possibile e a quale costo 1
wwleone Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 12 minuti fa, SpallaJCW ha scritto: Il posteriore è molto più bello dell’anteriore e sicuramente meglio della versione pre restyling. A me piacerebbe poterlo montarlo sulla mia, chissà se sarà possibile e a quale costo Invece io penso esattamente il contrario... Per il posteriore molto meglio il JCW PRO (IMHO).
GiuseppeMBG Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 se si potranno montare entrambi i paraurti sulla pre LCI io li metterò entrambi perchè li trovo azzeccati ante e poste
wwleone Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 54 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: se si potranno montare entrambi i paraurti sulla pre LCI io li metterò entrambi perchè li trovo azzeccati ante e poste Per l'anteriore penso ci sarà da sostituire molte cose, visto la differenza della griglia e tutto l'insieme. Mentre per il posteriore io non lo baratterei con il PRO che mi piace MOLTO di più !
cippy Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 A me il posteriore piace, anche se dovrei vederlo dal vivo per valutare, e credo si possa montare senza problemi. L'anteriore mi convince un po' poco, trovo la griglia troppo estesa. Si potrà sicuramente montare, ma ci saranno da cambiare un bel po' di pezzi, e non so se anche la traversa sia compatbile o meno (nella r56 cambiava tra lci e non).
SpallaJCW Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 14 minuti fa, cippy ha scritto: A me il posteriore piace, anche se dovrei vederlo dal vivo per valutare, e credo si possa montare senza problemi. L'anteriore mi convince un po' poco, trovo la griglia troppo estesa. Si potrà sicuramente montare, ma ci saranno da cambiare un bel po' di pezzi, e non so se anche la traversa sia compatbile o meno (nella r56 cambiava tra lci e non). Io la penso esattamente come te. Mi sono guardato il posteriore e credo che monti senza troppi problemi, forse ci sarà da cambiare il parafango che nella restyling sembra più lungo
zaro Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 3 ore fa, SpallaJCW ha scritto: Io la penso esattamente come te. Mi sono guardato il posteriore e credo che monti senza troppi problemi, forse ci sarà da cambiare il parafango che nella restyling sembra più lungo I passaruota sono diversi, sono da cambiare
GiuseppeMBG Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 penso che ci sarà da cambiare 2 paraurti e 4 passaruota, se il tutto si potrà fare senza ulteriori modifiche e adattamenti penso che sia una cosa golosa 1
Fuoco93 Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2021/03/22/mini_nuovo_infotainment_caratteristiche_funzioni_amazon_alexa.html?fbclid=IwAR3ykRqkc2vWAR_olHy3cOgZEaArnjOsNTKxwlMycUKCkY5DYVfsmM6GaEI
max.sp Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Inviato 24 Marzo 2021 Francamente come tutti i restyling finali , si peggiorano e si appesantiscono le linee ed il design , come in questo caso almeno per me , poche volte ci si riesce nell'intento , la prova inconfutabile è la nuova F54 Clubman che con il rinnovamento limitato a mascherina, fari ant e post , ha fatto invecchiare notevolmente il modello precedente , operazione decisamente riuscita . Ma sulla 3 e 5 porte quel profilo che si protrae sino a sotto al paraurti lo trovo pesante e poco aggraziato , naturalmente di certo tecnologicamente ci saranno stati affinamenti importanti , ma sulla linea ritengo di nò ! Il fatto è che è stato un restyling non previsto , causa pandemia e forte vendite in calo è slittata la presentazione della completamente nuova al 2023 , quando invece doveva avvenire ciclicamente per quest'anno. 1
IvanF56 Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 Il 24/3/2021 at 17:24, max.sp ha scritto: Francamente come tutti i restyling finali , si peggiorano e si appesantiscono le linee ed il design , come in questo caso almeno per me , poche volte ci si riesce nell'intento , la prova inconfutabile è la nuova F54 Clubman che con il rinnovamento limitato a mascherina, fari ant e post , ha fatto invecchiare notevolmente il modello precedente , operazione decisamente riuscita . Ma sulla 3 e 5 porte quel profilo che si protrae sino a sotto al paraurti lo trovo pesante e poco aggraziato , naturalmente di certo tecnologicamente ci saranno stati affinamenti importanti , ma sulla linea ritengo di nò ! Il fatto è che è stato un restyling non previsto , causa pandemia e forte vendite in calo è slittata la presentazione della completamente nuova al 2023 , quando invece doveva avvenire ciclicamente per quest'anno. Concordo. Spesso il restyling è imposto per dare l'illusione che l'auto è cambiata e di conseguenza per attirare l'attenzione ai potenziali acquirenti di quel modello. Ci si sforza di migliorare alcuni dettagli esteriori ma con il risultato di peggiorare perché quasi sempre il primo disegno uscito di un modello è il migliore. 1
Boxerfabio Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 Io non ricordo un restyling non riuscito onestamente. quando in città ci sarà pieno di restyling la vecchia apparirà....vecchia. C’è poco da fare. 1
cippy Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 I rest mini sono sempre stati molto conservativi, giusto qualche modifica ai paraurti o agli interni. Questa è la prima volta nel mondo mini di un doppio rest. Io resto convinto che abbiano voluto fare una prova in vista della prossima serie.
LucasCooper Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Inviato 27 Marzo 2021 Se non ci fossero state pandemia e brexit insieme nemmeno ci sarebbe stato questo restyling probabilmente, comunque vedremo cosa ci riserveranno anche con la prossima generazione.
max.sp Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 18 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Io non ricordo un restyling non riuscito onestamente. quando in città ci sarà pieno di restyling la vecchia apparirà....vecchia. C’è poco da fare. Il miglior restyling è stato quello del my 2018/19 per quanto riguarda 3 e 5 porte , così come della Clubman my 2019 , ambedue non snaturate come l'ultimo di oggi, ma solo affinamenti con union jack e led Matrix ad anelli ovali . Per la nuova Countryman (restyling) quello che hanno azzeccato di più a mio avviso è la calandra mascherina , unificata per normale ed S , però la bocca del paraurti sottostante non se po vedè ...pesantissimo tutto l'insieme sotto 1
max.sp Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 18 ore fa, LucasCooper ha scritto: Se non ci fossero state pandemia e brexit insieme nemmeno ci sarebbe stato questo restyling probabilmente, comunque vedremo cosa ci riserveranno anche con la prossima generazione. Infatti ! Doveva uscire la nuova completamente , che è stata spostata al 2023 ...
Messaggi raccomandati