Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 7/3/2021 at 22:30, Fuoco93 ha scritto:

Quel nuovo paraurti posteriore non mi piace proprio. L' anteriore va già meglio.

 

Continuo comunque a preferire le versioni non S.

Io quello alla fine sono quasi riuscito a farmelo piacere (in foto), ma il contorno della radio, proprio no

Inviato
15 ore fa, IlSignoRKID ha scritto:

Io quello alla fine sono quasi riuscito a farmelo piacere (in foto), ma il contorno della radio, proprio no

 

Se è solo questo il problema, si risolve facilmente cambiando la nuova cornice con la vecchia.

Inviato

Io trovo che sia molto bella ma non perfetta. Questo nuovo frontale è stupendo, le prese d'aria laterali sono da brivido e gradisco anche la lama sotto paraurti. Invece trovo che la griglia sia troppo grande (ma è la tendenza attuale) e che somigli un poco ad un pollaio. Ma sia chiaro che l'insieme è molto ben fatto

Inviato
1 ora fa, Julius ha scritto:

A me preoccupa un po’ il radiatore così scoperto ed a rischio sassate 😬

 

Quoto, la parte bassa è completamente scoperta, se uno fa tanta autostrada il radiatore ti manda gli accidenti molto presto.

  • Like 1
Inviato

Il posteriore è molto più bello dell’anteriore e sicuramente meglio della versione pre restyling. A me piacerebbe poterlo montarlo sulla mia, chissà se sarà possibile e a quale costo 

  • Like 1
Inviato
12 minuti fa, SpallaJCW ha scritto:

Il posteriore è molto più bello dell’anteriore e sicuramente meglio della versione pre restyling. A me piacerebbe poterlo montarlo sulla mia, chissà se sarà possibile e a quale costo 

 

Invece io penso esattamente il contrario... Per il posteriore molto meglio il JCW PRO (IMHO).

Inviato
54 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

se si potranno montare entrambi i paraurti sulla pre LCI io li metterò entrambi perchè li trovo azzeccati ante e poste

 

Per l'anteriore penso ci sarà da sostituire molte cose, visto la differenza della griglia e tutto l'insieme.

Mentre per il posteriore io non lo baratterei con il PRO che mi piace MOLTO di più !

Inviato

A me il posteriore piace, anche se dovrei vederlo dal vivo per valutare, e credo si possa montare senza problemi.

L'anteriore mi convince un po' poco, trovo la griglia troppo estesa. Si potrà sicuramente montare, ma ci saranno da cambiare un bel po' di pezzi, e non so se anche la traversa sia compatbile o meno (nella r56 cambiava tra lci e non).

Inviato
14 minuti fa, cippy ha scritto:

A me il posteriore piace, anche se dovrei vederlo dal vivo per valutare, e credo si possa montare senza problemi.

L'anteriore mi convince un po' poco, trovo la griglia troppo estesa. Si potrà sicuramente montare, ma ci saranno da cambiare un bel po' di pezzi, e non so se anche la traversa sia compatbile o meno (nella r56 cambiava tra lci e non).

Io la penso esattamente come te. Mi sono guardato il posteriore e credo che monti senza troppi problemi, forse ci sarà da cambiare il parafango che nella restyling sembra più lungo

Inviato
3 ore fa, SpallaJCW ha scritto:

Io la penso esattamente come te. Mi sono guardato il posteriore e credo che monti senza troppi problemi, forse ci sarà da cambiare il parafango che nella restyling sembra più lungo

I passaruota sono diversi, sono da cambiare 

Inviato

Francamente come tutti i restyling finali , si peggiorano e si appesantiscono le linee ed il design , come in questo caso almeno per me , poche volte ci si riesce nell'intento , la prova inconfutabile è la nuova F54 Clubman che con il  rinnovamento limitato a mascherina, fari ant e post , ha fatto invecchiare notevolmente il modello precedente , operazione decisamente riuscita . Ma sulla 3 e 5 porte quel profilo che si protrae sino a sotto al paraurti lo trovo pesante e poco aggraziato , naturalmente di certo tecnologicamente ci saranno stati affinamenti importanti , ma sulla linea ritengo di nò ! Il fatto è che è stato un restyling non previsto , causa pandemia e forte vendite in calo è slittata la presentazione della completamente nuova al 2023 , quando invece doveva avvenire ciclicamente per quest'anno.  

  • Like 1
Inviato
Il 24/3/2021 at 17:24, max.sp ha scritto:

Francamente come tutti i restyling finali , si peggiorano e si appesantiscono le linee ed il design , come in questo caso almeno per me , poche volte ci si riesce nell'intento , la prova inconfutabile è la nuova F54 Clubman che con il  rinnovamento limitato a mascherina, fari ant e post , ha fatto invecchiare notevolmente il modello precedente , operazione decisamente riuscita . Ma sulla 3 e 5 porte quel profilo che si protrae sino a sotto al paraurti lo trovo pesante e poco aggraziato , naturalmente di certo tecnologicamente ci saranno stati affinamenti importanti , ma sulla linea ritengo di nò ! Il fatto è che è stato un restyling non previsto , causa pandemia e forte vendite in calo è slittata la presentazione della completamente nuova al 2023 , quando invece doveva avvenire ciclicamente per quest'anno.  

Concordo. Spesso il restyling è imposto per dare l'illusione che l'auto è cambiata e di conseguenza per attirare l'attenzione ai potenziali acquirenti di quel modello. Ci si sforza di migliorare alcuni dettagli esteriori ma con il risultato di peggiorare perché quasi sempre il primo disegno uscito di un modello è il migliore.

  • Like 1
Inviato

Io non ricordo un restyling non riuscito onestamente. 
quando in città ci sarà pieno di restyling la vecchia apparirà....vecchia. C’è poco da fare. 

  • Like 1
Inviato

I rest mini sono sempre stati molto conservativi, giusto qualche modifica ai paraurti o agli interni.

Questa è la prima volta nel mondo mini di un doppio rest.

Io resto convinto che abbiano voluto fare una prova in vista della prossima serie.

Inviato

Se non ci fossero state pandemia e brexit insieme nemmeno ci sarebbe stato questo restyling probabilmente, comunque vedremo cosa ci riserveranno anche con la prossima generazione.

Inviato
18 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Io non ricordo un restyling non riuscito onestamente. 
quando in città ci sarà pieno di restyling la vecchia apparirà....vecchia. C’è poco da fare. 

Il miglior restyling è stato quello del my 2018/19 per quanto riguarda 3 e 5 porte , così come della Clubman my 2019 , ambedue non snaturate come l'ultimo di oggi, ma solo affinamenti con union jack e led Matrix ad anelli ovali . Per la nuova Countryman (restyling) quello che hanno azzeccato di più a mio avviso è la calandra mascherina , unificata per normale ed S , però la bocca del paraurti sottostante non se po vedè ...pesantissimo tutto l'insieme sotto    

  • Like 1
Inviato
18 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Se non ci fossero state pandemia e brexit insieme nemmeno ci sarebbe stato questo restyling probabilmente, comunque vedremo cosa ci riserveranno anche con la prossima generazione.

Infatti ! Doveva uscire la nuova completamente , che è stata spostata al 2023 ...




×
×
  • Crea Nuovo...