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Inviato
14 minuti fa, zaro ha scritto:

Monto questi course spoke 

Questi vanno bene per l’impianto JCW, basta solo che non ne abbiano fatto 2 versioni come con i track spoke ( 501 e 562) 

Inviato
3 minuti fa, Julius ha scritto:

Questi vanno bene per l’impianto JCW, basta solo che non ne abbiano fatto 2 versioni come con i track spoke ( 501 e 562) 

Esatto!

Inviato (modificato)

La foto che hai postato sono di una jcw però, se non hanno fatto differenze nei cerchi (come con i track spoke) non ci sono problemi, hai la certezza che siano più bombati?

Modificato da LucasCooper
Inviato
7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

La foto che hai postato sono di una jcw però, se non hanno fatto differenze nei cerchi (come con i track spoke) non ci sono problemi, hai la certezza che siano più bombati?

Si certo , da altre foto non sembrano bombati ma non si può capire così 

Inviato
8 ore fa, zaro ha scritto:

Si certo , da altre foto non sembrano bombati ma non si può capire così 

 

Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza.

Inviato
23 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza.

Anche i 18 erano diversi?

Inviato
28 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza.

Anche i cup spoke sono in due misure?

Inviato (modificato)
54 minuti fa, zaro ha scritto:

Anche i 18 erano diversi?

 

50 minuti fa, zaro ha scritto:

Anche i cup spoke sono in due misure?

 Si anche i 18 sono diversi, in definitiva track spoke/cup spoke e cross spoke, i cerchi in comune con la jcw praticamente.

Modificato da LucasCooper
Inviato
12 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

 Si anche i 18 sono diversi, in definitiva track spoke/cup spoke e cross spoke, i cerchi in comune con la jcw praticamente.

Quindi anche con i 18 della s non monta l'impianto frenante maggiorato? Intendo adesso 

Inviato
30 minuti fa, zaro ha scritto:

Quindi anche con i 18 della s non monta l'impianto frenante maggiorato? Intendo adesso 

Per il momento con la LCI ‘21 non si sa ancora nulla, spero non abbiano fatto versioni dei cerchi per JCW e versioni per le non JCW.

C’è da dire che mi pare che i 18” siano sempre stati comuni, quindi stai ottimista 😉

Inviato
1 minuto fa, Julius ha scritto:

Per il momento con la LCI ‘21 non si sa ancora nulla, spero non abbiano fatto versioni dei cerchi per JCW e versioni per le non JCW.

C’è da dire che mi pare che i 18” siano sempre stati comuni, quindi stai ottimista 😉

 

Eh invece no, anche dei 18 ci sono 2 versioni.

 

C'è però da dire che da configuratore la s ha i parafanghi allagati come la jcw, quindi chissà.

  • Thanks 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, zaro ha scritto:

Quindi anche con i 18 della s non monta l'impianto frenante maggiorato? Intendo adesso 

 Allo stato attuale non monta, su lci2 non so risponderti perché non l’ho ancora vista, comunque tutti i cerchi della S seppur condividendo il design con la jcw hanno la razze dritte, quindi non monta su pinza jcw (che ricordo è un post-montaggio).

Modificato da LucasCooper
Inviato
1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

 Allo stato attuale non monta, su lci2 non so risponderti perché non l’ho ancora vista, comunque tutti i cerchi della S seppur condividendo il design con la jcw hanno la razze dritte, quindi non monta su pinza jcw (che ricordo è un post-montaggio).

Si certo non lo sa nessuno ancora... però che palle se non monta... chiederò subito quando avrò il n. telaio. Sono giù di morale.

Inviato
12 ore fa, zaro ha scritto:

Si certo non lo sa nessuno ancora... però che palle se non monta... chiederò subito quando avrò il n. telaio. Sono giù di morale.

 

mi sembra di capire che hai ordinato una S con kit jcw, ieri sul configuratore ITA ho provato a fare un pò di prove e a configurare qualcosa, secondo le mie esigenze

 

una S con kit jcw e qualche accessorio ai tempi nostri fondamentale sono arrivato sui 38

una jcw con i medesimi accessori sui 43

 

domanda, hai ordinato una S per il prezzo? o qualche altra variabile? perchè forse conveniva prendere direttamente una jcw 

Inviato
30 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

 

mi sembra di capire che hai ordinato una S con kit jcw, ieri sul configuratore ITA ho provato a fare un pò di prove e a configurare qualcosa, secondo le mie esigenze

 

una S con kit jcw e qualche accessorio ai tempi nostri fondamentale sono arrivato sui 38

una jcw con i medesimi accessori sui 43

 

domanda, hai ordinato una S per il prezzo? o qualche altra variabile? perchè forse conveniva prendere direttamente una jcw 

La mia con ipt e pacchetto manutenzione di listino viene 41k. Se lasciavo stock prendevo jcw senza ombra di dubbio 

Inviato
16 minuti fa, zaro ha scritto:

La mia con ipt e pacchetto manutenzione di listino viene 41k. Se lasciavo stock prendevo jcw senza ombra di dubbio 

appunto....

visto che hai messo a listino una S da 41mila

perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie 

 

secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore 

Inviato
6 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

appunto....

visto che hai messo a listino una S da 41mila

perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie 

 

secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore 

Con ipt e manutenzione più di 3k. Ma non è per i soldi

Inviato
1 ora fa, zaro ha scritto:

Con ipt e manutenzione più di 3k. Ma non è per i soldi

 

Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente.

Inviato

Forse con la S paga meno di assicurazione e bollo (poco) rispetto alla JCW

Inviato
4 minuti fa, wwleone ha scritto:

Forse con la S paga meno di assicurazione e bollo (poco) rispetto alla JCW

Saranno 300,00 euro annui? Non credo sia per quello..

 

32 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente.

Almeno.. 

 

2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

appunto....

visto che hai messo a listino una S da 41mila

perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie 

 

secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore 

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Inviato
38 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente.

Un set ti cerchi per le gomme estive lo devo comprare lo stesso... magari quest'anno no, ma dipende da quando arriva la mini. Comunque sono pochi 2k

Inviato (modificato)
2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

appunto....

visto che hai messo a listino una S da 41mila

perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie 

 

secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore 

Io non ho capito se nella versione classic il "Connected Media" è di serie, perché sul sito sì, mentre sul preventivo fatto sabato in concessionaria erano 950€ in più, oltre ad essere il solo disponibile sul sito italiano :confuso:

Modificato da IlSignoRKID
aggiunta
Inviato
18 minuti fa, zaro ha scritto:

Un set ti cerchi per le gomme estive lo devo comprare lo stesso... magari quest'anno no, ma dipende da quando arriva la mini. Comunque sono pochi 2k

 

Infatti ti ho scritto approssimativamente, i freni con lo sconto federclub sei sui 1200/1300 euro, un set di cerchi sono almeno 500/600€ se usati, nuovi lasciamo perdere. 




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