Julius Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 14 minuti fa, zaro ha scritto: Monto questi course spoke Questi vanno bene per l’impianto JCW, basta solo che non ne abbiano fatto 2 versioni come con i track spoke ( 501 e 562)
zaro Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 3 minuti fa, Julius ha scritto: Questi vanno bene per l’impianto JCW, basta solo che non ne abbiano fatto 2 versioni come con i track spoke ( 501 e 562) Esatto!
LucasCooper Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) La foto che hai postato sono di una jcw però, se non hanno fatto differenze nei cerchi (come con i track spoke) non ci sono problemi, hai la certezza che siano più bombati? Modificato 20 Febbraio 2021 da LucasCooper
zaro Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 7 ore fa, LucasCooper ha scritto: La foto che hai postato sono di una jcw però, se non hanno fatto differenze nei cerchi (come con i track spoke) non ci sono problemi, hai la certezza che siano più bombati? Si certo , da altre foto non sembrano bombati ma non si può capire così
LucasCooper Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 8 ore fa, zaro ha scritto: Si certo , da altre foto non sembrano bombati ma non si può capire così Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza.
zaro Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 23 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza. Anche i 18 erano diversi?
zaro Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 28 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Tra la S con kit jcw e la jcw i cerchi sono sempre stati diversi purtroppo, spero abbiano colmato questa differenza. Anche i cup spoke sono in due misure?
LucasCooper Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) 54 minuti fa, zaro ha scritto: Anche i 18 erano diversi? 50 minuti fa, zaro ha scritto: Anche i cup spoke sono in due misure? Si anche i 18 sono diversi, in definitiva track spoke/cup spoke e cross spoke, i cerchi in comune con la jcw praticamente. Modificato 21 Febbraio 2021 da LucasCooper
zaro Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 12 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Si anche i 18 sono diversi, in definitiva track spoke/cup spoke e cross spoke, i cerchi in comune con la jcw praticamente. Quindi anche con i 18 della s non monta l'impianto frenante maggiorato? Intendo adesso
Julius Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 30 minuti fa, zaro ha scritto: Quindi anche con i 18 della s non monta l'impianto frenante maggiorato? Intendo adesso Per il momento con la LCI ‘21 non si sa ancora nulla, spero non abbiano fatto versioni dei cerchi per JCW e versioni per le non JCW. C’è da dire che mi pare che i 18” siano sempre stati comuni, quindi stai ottimista
cippy Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 1 minuto fa, Julius ha scritto: Per il momento con la LCI ‘21 non si sa ancora nulla, spero non abbiano fatto versioni dei cerchi per JCW e versioni per le non JCW. C’è da dire che mi pare che i 18” siano sempre stati comuni, quindi stai ottimista Eh invece no, anche dei 18 ci sono 2 versioni. C'è però da dire che da configuratore la s ha i parafanghi allagati come la jcw, quindi chissà. 1
Julius Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 6 minuti fa, cippy ha scritto: Eh invece no, anche dei 18 ci sono 2 versioni. Ahia Grazie di aver corretto il mio svarione @cippy
Filips Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 Configuratore attivo sul sito Mini. SCATENATEVI
LucasCooper Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, zaro ha scritto: Quindi anche con i 18 della s non monta l'impianto frenante maggiorato? Intendo adesso Allo stato attuale non monta, su lci2 non so risponderti perché non l’ho ancora vista, comunque tutti i cerchi della S seppur condividendo il design con la jcw hanno la razze dritte, quindi non monta su pinza jcw (che ricordo è un post-montaggio). Modificato 21 Febbraio 2021 da LucasCooper
zaro Inviato 21 Febbraio 2021 Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 1 ora fa, LucasCooper ha scritto: Allo stato attuale non monta, su lci2 non so risponderti perché non l’ho ancora vista, comunque tutti i cerchi della S seppur condividendo il design con la jcw hanno la razze dritte, quindi non monta su pinza jcw (che ricordo è un post-montaggio). Si certo non lo sa nessuno ancora... però che palle se non monta... chiederò subito quando avrò il n. telaio. Sono giù di morale.
GiuseppeMBG Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 12 ore fa, zaro ha scritto: Si certo non lo sa nessuno ancora... però che palle se non monta... chiederò subito quando avrò il n. telaio. Sono giù di morale. mi sembra di capire che hai ordinato una S con kit jcw, ieri sul configuratore ITA ho provato a fare un pò di prove e a configurare qualcosa, secondo le mie esigenze una S con kit jcw e qualche accessorio ai tempi nostri fondamentale sono arrivato sui 38 una jcw con i medesimi accessori sui 43 domanda, hai ordinato una S per il prezzo? o qualche altra variabile? perchè forse conveniva prendere direttamente una jcw
zaro Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 30 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: mi sembra di capire che hai ordinato una S con kit jcw, ieri sul configuratore ITA ho provato a fare un pò di prove e a configurare qualcosa, secondo le mie esigenze una S con kit jcw e qualche accessorio ai tempi nostri fondamentale sono arrivato sui 38 una jcw con i medesimi accessori sui 43 domanda, hai ordinato una S per il prezzo? o qualche altra variabile? perchè forse conveniva prendere direttamente una jcw La mia con ipt e pacchetto manutenzione di listino viene 41k. Se lasciavo stock prendevo jcw senza ombra di dubbio
GiuseppeMBG Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 16 minuti fa, zaro ha scritto: La mia con ipt e pacchetto manutenzione di listino viene 41k. Se lasciavo stock prendevo jcw senza ombra di dubbio appunto.... visto che hai messo a listino una S da 41mila perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore
zaro Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 6 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: appunto.... visto che hai messo a listino una S da 41mila perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore Con ipt e manutenzione più di 3k. Ma non è per i soldi
LucasCooper Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 1 ora fa, zaro ha scritto: Con ipt e manutenzione più di 3k. Ma non è per i soldi Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente.
wwleone Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Forse con la S paga meno di assicurazione e bollo (poco) rispetto alla JCW
Shoot Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 4 minuti fa, wwleone ha scritto: Forse con la S paga meno di assicurazione e bollo (poco) rispetto alla JCW Saranno 300,00 euro annui? Non credo sia per quello.. 32 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente. Almeno.. 2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: appunto.... visto che hai messo a listino una S da 41mila perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore Condivido
zaro Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 38 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Tra i cerchi e i freni dovrai spendere 2000 euro approssimativamente. Un set ti cerchi per le gomme estive lo devo comprare lo stesso... magari quest'anno no, ma dipende da quando arriva la mini. Comunque sono pochi 2k
IlSignoRKID Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) 2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: appunto.... visto che hai messo a listino una S da 41mila perchè non hai preso una jcw ? quella da me configurata con 43mila euro era super allestita da navigatore plus, interni in pelle e tutte le cose necessarie secondo me per 2mila euro avevi un auto con prestigio superiore Io non ho capito se nella versione classic il "Connected Media" è di serie, perché sul sito sì, mentre sul preventivo fatto sabato in concessionaria erano 950€ in più, oltre ad essere il solo disponibile sul sito italiano Modificato 22 Febbraio 2021 da IlSignoRKID aggiunta
LucasCooper Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 18 minuti fa, zaro ha scritto: Un set ti cerchi per le gomme estive lo devo comprare lo stesso... magari quest'anno no, ma dipende da quando arriva la mini. Comunque sono pochi 2k Infatti ti ho scritto approssimativamente, i freni con lo sconto federclub sei sui 1200/1300 euro, un set di cerchi sono almeno 500/600€ se usati, nuovi lasciamo perdere.
Messaggi raccomandati