zaro Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Comunque più la guardo più trovo somiglianza con il frontale della yaris gr... sto fuori?
Fuoco93 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Adesso, zaro ha scritto: Comunque più la guardo più trovo somiglianza con il frontale della yaris gr... sto fuori? Se ti dico di sì ti offendi? 1
Fuoco93 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 (modificato) Io ho notato anche una cosa che mi fa molto piacere. Hanno sì modificato il volante e i comandi dello stesso, ma fortunatamente hanno mantenuto (almeno così mi pare) dei tasti fisici da premere, senza touch. Non come sulla nuova Golf dove è tutto a sfiorament, tasti al volante inclusi, con conseguenti critiche praticamente da tutti quelli che l'hanno provata. Sta mania di fare tutto touch non mi piace. Io per esempio non uso quasi mai manco il touch del display, vado di rotore che trovo comodissimo! Peccato che invece si siano adeguati alla massa con i tasti del sistema audio. Stesso disegno di prima ma niente tasti fisici. Modificato 28 Gennaio 2021 da Fuoco93 1
LucasCooper Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 (modificato) 35 minuti fa, lion80 ha scritto: Infatti ad una jcw i sedili in tessuto nn s possono vedere! Questo é un tuo parere, per me é una pecca visto che non vado matto per i sedili in pelle. Comunque ho configurato una Cooper S e mi veniva 35.000€ circa (ricordo l’IVA al 19% in germany) Modificato 28 Gennaio 2021 da LucasCooper 1
LucasCooper Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 6 minuti fa, Fuoco93 ha scritto: Io ho notato anche una cosa che mi fa molto piacere. Hanno sì modificato il volante e i comandi dello stesso, ma fortunatamente hanno mantenuto (almeno così mi pare) dei tasti fisici da premere, senza touch. Non come sulla nuova Golf dove è tutto a sfiorament, tasti al volante inclusi, con conseguenti critiche praticamente da tutti quelli che l'hanno provata. Sta mania di fare tutto touch non mi piace. Io per esempio non uso quasi mai manco il touch del display, vado di rotore che trovo comodissimo! I pulsanti touch per tutti i comandi sono anche una pericolosa distrazione dato che devi guardare, a differenza di quelli fisici. 1
cippy Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 21 minuti fa, LucasCooper ha scritto: I pulsanti touch per tutti i comandi sono anche una pericolosa distrazione dato che devi guardare, a differenza di quelli fisici. Anche perchè spesso non ti danno il responso tattile, quindi devi guardare per forza perchè non sai se lo hai schiacciato o no. Infatti alcuni che erano passati al tutto touch stanno facendo marcia indietro.
Fabry Geims Din Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 49 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Questo é un tuo parere, per me é una pecca visto che non vado matto per i sedili in pelle. Comunque ho configurato una Cooper S e mi veniva 35.000€ circa (ricordo l’IVA al 19% in germany) Non male, ma preferivo il frontale precedente
Fuoco93 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 52 minuti fa, cippy ha scritto: Anche perchè spesso non ti danno il responso tattile, quindi devi guardare per forza perchè non sai se lo hai schiacciato o no. Infatti alcuni che erano passati al tutto touch stanno facendo marcia indietro. Esatto. Anche perché in genere c'è una leggera vibrazione al tocco, ma non è sufficiente. Se dessero un feedback simile al tasto Home dell' Iphone 8 Plus (lo butto a esempio perché lo uso tutti i giorni), tanto veritiero da quasi non distinguerlo dalla pressione di un tasto reale, potrei anche accettarlo. Ma a conti fatti, meglio ancora la vecchia scuola.
lion80 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 7 ore fa, LucasCooper ha scritto: Questo é un tuo parere, per me é una pecca visto che non vado matto per i sedili in pelle. Comunque ho configurato una Cooper S e mi veniva 35.000€ circa (ricordo l’IVA al 19% in germany) dove l'hai configurata? puoi mettere link, grazie
LucasCooper Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 1 ora fa, lion80 ha scritto: dove l'hai configurata? puoi mettere link, grazie Sul configuratore del sito mini.de, ma a breve sarà configurabile anche nel sito italiano.
miniesse Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 Salve come si dice e' bello cio' che piace , io facendo il confronto con la mia S LCI 2018 ,posteriore quasi uguale e soggettivo , anteriore / cornice sembra come una bocca botulinizzata ,insomma gonfiata? Poi preferisco i faretti alle due feritoie verticali, estetica interna , essendo tradizionalista riguardo al cruscotto per me ovviamente e' inaccettabile il volante e' soggettivo , il discorso sospensioni si parla di" adattative" credo abbiano messo di serie il diving mode , sembra che le cornici passaruota siano quelle col bordino jcw . Alla fine , se i cambiamenti sono solo estetici / funzionali e non cambiamenti essenziali a livello tecnico , Rimane una una questione di gusti personali. 1
Boxerfabio Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 La JCW è stratosferica!!!!!! non era facile ma han fatto centro pieno
krismini.155 Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 ho niotato che la Cooper s f55, ha i parafanghi allargati , come la jcw , peccato che non l'abbiano fatto anche per il posteriore.. i paraurti jcw sono molto belli, le versioni Cooper/cooper s non mi convincono.. gli interni a me piacciono, e l'aver integrato le bocchette nelle placchette del cruscotto, secondo me è una bella idea. nel mio caso perderei il passettino, che a me piace, ma sarebbe una bella modifica da fare
cippy Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Studiando il listino ho trovato una cosa curiosa. Esistono 4 versioni: essential, classic, jcw e mini yours. La jcw è disponibile sono in essential e jcw. La essential ha già gran parte di quello che serve, se non che la si può avere solo grigia e nera e con il tetto colore carrozzeria o rosso. Se la voglio di un altro colore o con il tetto nero o bianco devo per forza prendere il pacchetto jcw con un'agginta di solo 4000€.
Filips Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 La nuova Cooper S che cambio monterà? Il doppia frizione o il convertitore come la JCW?
Julius Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 4 minuti fa, Filips ha scritto: La nuova Cooper S che cambio monterà? Il doppia frizione o il convertitore come la JCW? Doppia frizione, il convertitore a 8 marce resta esclusivo per la JCW 1
Julius Inviato 7 Febbraio 2021 Segnala Inviato 7 Febbraio 2021 Aggiungo la press release Mini in italiano 1
zaro Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Mini sostituita... tra poco metterò in vendita pezzi nuovi che non potrò montare sulla lci2 1
LucasCooper Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 51 minuti fa, zaro ha scritto: Mini sostituita... tra poco metterò in vendita pezzi nuovi che non potrò montare sulla lci2 Che differenza hai dovuto aggiungere?
zaro Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 41 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Che differenza hai dovuto aggiungere? Listino meno mille euro però 500 in più
Julius Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 29 minuti fa, zaro ha scritto: Listino meno mille euro però 500 in più Sei riuscito a variare l’ordine in corso, quindi?
zaro Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 16 minuti fa, Julius ha scritto: Sei riuscito a variare l’ordine in corso, quindi? Anche se non era in produzione non si poteva più annullare o modificare. La tiene il concessionario. Fatto ordine nuovo
Julius Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 21 minuti fa, zaro ha scritto: Anche se non era in produzione non si poteva più annullare o modificare. La tiene il concessionario. Fatto ordine nuovo Ok. Ma come data prevista di consegna della nuova? Hai da attendere tanto?
Messaggi raccomandati