Giulio75 Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Ciao a tutti, i kit di Marzo sono gia' stati spediti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaJCW Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Credo di no, a me non è arrivato ed ho fatto l’iscrizione a metà marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Credo di no, ma adesso con l'arrivo di quelli di aprile dovrebbero partire tutti, salvo imprevisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Purtroppo sono stato un po' in giro per lavoro e solo a inizio settimana sono riuscito a recuperare tutti i kit nuovi. in questo fine settimana li preparerò tutti e poi verranno spediti.. per tutti quelli che hanno invece il ritiro a mano contattatemi per organizzare la consegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OldBoy Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Ciao a tutti, mi sono appena unito al club! Già fatto il b/b per l'acquisto della tessera ed inviata la mail con la distinta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2021 buongiorno, quindi sono in partenza i kit dei tesseramenti fatti in marzo? mi sono iscritto il 19marzo. GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 News??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Il 3/6/2021 at 11:06, Boxerfabio ha scritto: buongiorno, quindi sono in partenza i kit dei tesseramenti fatti in marzo? mi sono iscritto il 19marzo. GRAZIE! Si anche io mi sono iscritto il 26 Marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Purtroppo tra impegni vari personali e problemi non siamo ancora riusciti a spedire i kit. Cercheremo di spedirli il prima possibili e ci scusiamo per la lunga attesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciodon Inviato 23 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Salve, Chiedo se qualcuno degli iscritti sa dirmi se i Mini Service in provincia di Trento (Villa Lagarina e Trento) applicano la scontistica sui ricambi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Ciao a tutti!!!! scusate il ritardo ma con il lavoro di tutti noi admin è stato difficile riuscire a preparare tutti i kit, ma per fortuna lunedì partiranno i kit soci di tutti gli iscritti fino al 30 Giugno, dovreste aver già ricevuto una mail con il codice della spedizione ed il link per il tracciamento per chi ha scelto il ritirno a mano può contattarmi per organizzarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 6 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Arrivato tutto. Grazie di tutto, tanta tanta roba, tanti gadget, tanti adesivi. Tutto bello Grazie ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 A breve apriranno le iscrizioni per il 2022, per tutti coloro che non hanno ancora ritirato il kit 2021 vi prego di contattarmi in modo da consegnarli il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Non vedo ancora il topic, sono già aperte le iscrizioni per il 2022? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Non lo ho ancora visto. Matte a te li dó quando ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 30 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Fatta iscrizione 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati