GiuseppeMBG Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 quando spedite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto: quando spedite? Boh. Per il momento federclub non ci ha ancora spedito nulla che ci sono stati dei problemi con alcune taglie, poi dipenderà da quanto rimaerremo in zona gialla o quando ci ritorneremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Il 22/2/2021 at 15:02, cippy ha scritto: Boh. Per il momento federclub non ci ha ancora spedito nulla che ci sono stati dei problemi con alcune taglie, poi dipenderà da quanto rimaerremo in zona gialla o quando ci ritorneremo. Il mio club dice che avrebbero spedito in settimana i kit... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Il 22/2/2021 at 15:02, cippy ha scritto: Boh. Per il momento federclub non ci ha ancora spedito nulla che ci sono stati dei problemi con alcune taglie, poi dipenderà da quanto rimaerremo in zona gialla o quando ci ritorneremo. Kit consegnato oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 si altri club hanno già ricevuto il kit confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Il 24/2/2021 at 12:49, Shoot ha scritto: Kit consegnato oggi. 2 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: si altri club hanno già ricevuto il kit confermo Sicuramente non avevano le polo delle taglie che mancavano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 si alcuni club li hanno ricevuto già da una settimana i kit soci da parte di federclub, purtroppo noi non li abbiamo ancora ricevuti in quanto come dice cippy hanno avuto problemi con alcune maglie e han fatto ritardo. ad ogni modo oggi la segreteria ci ha scritto che oggi dovrebbero aver spedito il tutto, appena ci arriva prepareremo i kit e li invieremo a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Kit soci in fase di preparazione!!!!! come sempre siete tantissimi ma per inizio settimana prossima scatole permettendo saranno tutti spediti per chi ha il ritiro a mano mi contatti così organizziamo la consegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 olèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 E andiamo! Non vedo l'ora di riceverlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxeyes Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Grazie mille per il tempo che ci dedicate tutti gli anni- 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 (modificato) Mi è arrivata la mail che il pacco è in viaggio! ...cavolo pure lo zaino Mi accodo ai ringraziamenti, soprattutto quest'anno non dev'essere stato semplice organizzarsi per preparare e spedire restando nei tempi...grazie davvero! Modificato 8 Marzo 2021 da Mr. Bluesman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Il 6/3/2021 at 23:11, foxeyes ha scritto: Grazie mille per il tempo che ci dedicate tutti gli anni- 26 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Mi è arrivata la mail che il pacco è in viaggio! ...cavolo pure lo zaino Mi accodo ai ringraziamenti, soprattutto quest'anno non dev'essere stato semplice organizzarsi per preparare e spedire restando nei tempi...grazie davvero! Grazie a voi per essere sempre vicini al club anche quando purtroppo non ci si può vedere ai raduni in realtà non potendo andare da nessuna parte li ho preparati velocemente nel we non è stato divertente come negli anni passati dove ci ritroviamo con tutto i ldirettivo per prepararli ma purtroppo va così. spero veramente che si possa fare il raduno di settembre per potersi vedere e sfoggiare tutte le MINI non solo per foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniaturista Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Pacco arrivato! Grazie ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gherardo Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 avendo attinto a piene mani per un mesetto in questo forum,mi e' sembrato corretto ripagare chi ci mette cuore e anima iscrivendomi al club....ergo,sono(dovrei)essere ufficialmente uno di voi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2021 E oggi è arrivato! Felice ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpiero Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Kit arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 arrivato il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Arrivati oggi anche i kit degli iscritti di febbraio!!!!! entro lunedì prepariamo e spediamo tutto RICORDO CHE CHI HA SCELTO RITIRO A MANO DI CONTATTARMI PER ORGANIZZE IL RITIRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Ciao a tutti, mi vorrei iscrivere. il ritiro a mani dove avverrebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Appena iscritto e appena bonificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 11 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Ciao a tutti, mi vorrei iscrivere. il ritiro a mani dove avverrebbe? il ritiro sarebbe stato alla sede del club a Milano... ma ho visto che hai fatto spedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 (modificato) Si esatto, ho visto che la sede è a Milano e quindi scelto spedizione. Grazie Già bonificato anche Modificato 19 Marzo 2021 da Boxerfabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Ciao a tutti, c'e' ancora tempo per iscriversi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Io mi sono iscritto ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati