cippy Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 1 ora fa, Giulio75 ha scritto: Ciao a tutti, c'e' ancora tempo per iscriversi? Si, le iscrizioni sono sempre aperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Ho appena scoperto che lo sconto del 30% sugli accessori Mini è a discrezione della concessionaria. Bella fregatura Di fatto il mio conce di fiducia non sapeva nulla ergo è probabile che non mi applichino sconti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 2 ore fa, minifab ha scritto: Ho appena scoperto che lo sconto del 30% sugli accessori Mini è a discrezione della concessionaria. Bella fregatura Di fatto il mio conce di fiducia non sapeva nulla ergo è probabile che non mi applichino sconti. dove lo hai scoperto? la concessionaria riceve una circolare da BMW ogni anno..perchè dovrebbe rifiutarsi di farti lo sconto se a loro lo paga BMW? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 10 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: dove lo hai scoperto? la concessionaria riceve una circolare da BMW ogni anno..perchè dovrebbe rifiutarsi di farti lo sconto se a loro lo paga BMW? Veramente non è proprio esatto, dovrebbe essere a metà: il 15% lo mette MINI Italia e il 15% direttamente la concessionaria. Almeno io sapevo così. P.S.: alcuni conce fanno addirittura lo sconto del 30% anche sulla manodopera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Un po' di chiarezza. Le conce non sono obbligate ad applicare lo sconto (immagino che per vari motivi legali non possano essere obbligate) ma sono vivamente consigliate a farlo. Confermo che lo sconto del 30% non è tutto a carico del conce, ma il 15% viene poi rimborsato da Mini Italia dietro presentazione di una richiesta ufficiale con allegato la tessera dell'iscritto (questo è il motivo per cui fanno sempre una copia). In ogni caso qualora il conce faccia resistenza basta mandare una mail alla segreteria di federclub per "risolvere il problema". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 12 hours ago, cippy said: Un po' di chiarezza. Le conce non sono obbligate ad applicare lo sconto (immagino che per vari motivi legali non possano essere obbligate) ma sono vivamente consigliate a farlo. Confermo che lo sconto del 30% non è tutto a carico del conce, ma il 15% viene poi rimborsato da Mini Italia dietro presentazione di una richiesta ufficiale con allegato la tessera dell'iscritto (questo è il motivo per cui fanno sempre una copia). In ogni caso qualora il conce faccia resistenza basta mandare una mail alla segreteria di federclub per "risolvere il problema". Chiarissimo grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 14 hours ago, GiuseppeMBG said: dove lo hai scoperto? la concessionaria riceve una circolare da BMW ogni anno..perchè dovrebbe rifiutarsi di farti lo sconto se a loro lo paga BMW? L'ho scoperto in concessionaria, quando mi hanno detto che non sapevano nulla di Federclub e sconti vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Update: ho chiamato la LarioBergauto dove ho preso la Mini e loro lo sconto lo fanno serenamente. A questo punto anche se un pò più lontano il kit JCW lo prendo li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 3 ore fa, minifab ha scritto: L'ho scoperto in concessionaria, quando mi hanno detto che non sapevano nulla di Federclub e sconti vari ma questa non è discrezione ....questa è ignoranza...! se arrivano le circolari e non vengono lette nessuno sa niente cmq tutte le concessionarie da me testate ( puglia , calabria , piemonte e lombardia ) fanno lo sconto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 6 hours ago, GiuseppeMBG said: ma questa non è discrezione ....questa è ignoranza...! se arrivano le circolari e non vengono lette nessuno sa niente cmq tutte le concessionarie da me testate ( puglia , calabria , piemonte e lombardia ) fanno lo sconto Loro non la fanno più, mi hanno spiegato. Evidentemente hanno avuto dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 1 ora fa, minifab ha scritto: Loro non la fanno più, mi hanno spiegato. Evidentemente hanno avuto dei problemi. Manda una mail alla segreteria federclub allora. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilteo86 Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Autotorino-filiale BMW di Olgiate Olona (VA) effettua scontistica per tesserati, previa esibizione della card.Ho chiesto stamattina, trovandomi già lì per manutenzione di routine.Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifab Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 40 minutes ago, ilteo86 said: Autotorino-filiale BMW di Olgiate Olona (VA) effettua scontistica per tesserati, previa esibizione della card. Ho chiesto stamattina, trovandomi già lì per manutenzione di routine. Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie, a quanto pare anche Tortona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Ciao a tutti, appena fatta l'iscrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpiero Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ciao a tutti, potrei sapere ,anche privatamente, il codice da usare per avere la scontistica su La Cura Dell'Auto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DannyBoy Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Buona sera, mi sono appena iscritto al forum e vorrei tesserarmi, ho visto che si può ritirare nella sede del club il kit, dove si trova ? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 51 minuti fa, DannyBoy ha scritto: Buona sera, mi sono appena iscritto al forum e vorrei tesserarmi, ho visto che si può ritirare nella sede del club il kit, dove si trova ? Grazie ! Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DannyBoy Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Perfetto grazie , iscrizione fatta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Ciao a tutti, quando vengono spediti i kit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 59 minuti fa, Giulio75 ha scritto: Ciao a tutti, quando vengono spediti i kit? Dipende quando ti sei iscritto. Che io sappia mancano solo quelli di Marzo, che ci sono arrivati in questi giorni quindi devono essere ancora preparati, e ovviamente quelli di Aprile che non abbiamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 12 ore fa, cippy ha scritto: Dipende quando ti sei iscritto. Che io sappia mancano solo quelli di Marzo, che ci sono arrivati in questi giorni quindi devono essere ancora preparati, e ovviamente quelli di Aprile che non abbiamo. iscritto il 26 Marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Rinnovo effettuato! Sbaglio o con il rinnovo discontinuo è registrato il numero ti targa della mia ex mini? Dove posso cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 37 minuti fa, zaro ha scritto: Rinnovo effettuato! Sbaglio o con il rinnovo discontinuo è registrato il numero ti targa della mia ex mini? Dove posso cambiarlo? Se non ricordo male dovevi cambiarla nel tuo profilo quando facevi l'ordine. Nel caso manda una mail a info@megamini.it con la nuova targa che la cambiano quando fanno la registrazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 15 minuti fa, cippy ha scritto: Se non ricordo male dovevi cambiarla nel tuo profilo quando facevi l'ordine. Nel caso manda una mail a info@megamini.it con la nuova targa che la cambiano quando fanno la registrazione. Ok va bene, mi dava indirizzo ma il resto no... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Dovevo fare iscrizione nuova non rinnovo discontinuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati