Fabius1 Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Ho acquistato come da foto coprimozzo jcw, qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se vanno bene per cerchio da 19 originale? Inoltre sono facili da smontare e cambiare, come si fa? (la mia auto è jcw usata ancora da ritirare, ma non so perché ha i coprimozzo con scritta mini quindi li voglio cambiare subito). Grazie mille in anticipo.
Boxerfabio Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Sembrano i suoi originali, confrontandoli coi miei. per toglierli meglio smontare il cerchio e toglierli spingendo dal dentro. Per metterli invece spingi dall’esterno. puoi provare con una leva in plastica senza smontarli, da fuori per Vedere se riesci a toglierli senza sbeccare la vernice del cerchio. Sennò se non ti interessa salvare quello che hai adesso ci sono altri metodi più invasivi..
Fabius1 Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Grazie per la risposta, li ho presi da un venditore su un noto sito di compravendite tra privati e sono veramente belli, comunque ho visto un video dove li toglievano applicando lo scotch adesivo solo sul coprozzo e tirando verso l'esterno in modo veloce evitando di smontare.....nessuno ha mai provato??? Grazie.
Boxerfabio Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 (modificato) Può essere una idea. Ci vuole scotch tipo americano almeno. Io so che alcuni coprimozzo hanno le alette ad incastro molto tenere e vengono via con niente. Alcune all’interno hanno addirittura un anello di metallo che funge da molla per tenere aperte quelle mollette e sono veramente dure dire da togliere, bisogna darci un colpo secco da dentro... se non vuoi salvare i vecchi puoi avvitarci per metà una vite parker e poi con una pinza tirare prendendolo dalla testa della vite. Modificato 23 Dicembre 2020 da Boxerfabio
wwleone Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Io proverei a togliere un cerchio solo e guarderei da dietro / parte interna come sono quelli attuali. Se i vecchi li recuperi, magari li puoi mettere nel mercatino in vendita. Per togliere quelli attuali puoi fare forza da dentro con qualcosa come il manico di un martello, colpo secco ed escono.
Fabius1 Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Grazie sempre a tutti, gentilissimi. Buone feste.
Messaggi raccomandati