MassimilianoLC Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 Passaggio da ID4 ( vedi foto ) a ID5 con Carplay senza cambio unità solo con aggiunta antenna WIFI .Fattibile da remoto inviando l'unità per la preparazione ed invio in 2 gg Molto vataggioso il passaggio, prezzo molto interessante! CONTATTATEMI
MassimilianoLC Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 (modificato) In questo passaggio non è possibile attivare il CARPLAY FULL possibile farlo anche da remoro senza invio unità ma devi avere mantenitore cavi adeguati e PC dove scaricare una seria di software e costa di piu Modificato 21 Dicembre 2020 da MassimilianoLC
MassimilianoLC Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Possibile farlo anche da remoto se avete disponile un mantenitore da almeno 50 Ampere
MASSIMO Inviato 29 Gennaio 2023 Segnala Inviato 29 Gennaio 2023 Ciao MassimilianoLC ,io ho montato L ID5 non ho CarPlay e non vanno alcune funzioni tra cui il navigatore che si può fare?
Messaggi raccomandati