Boxerfabio Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Super gentile!!! mamma mia che traduzioni.... Scollegare, isolare e collegare nuovamente il pin5. E poi dice di collegare al pin 5 il nuovo cavo. invece volevano dire di staccare e isolare il cavo originario al pin5 e di collegarci quello nuovo, immagino. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Vuol dire staccare il cavo marrone che è al pin 5 ed isolarlo (non è più utilizzato), poi scollegare il cavo grigio/giallo (per il faro sinistro) che è al pin 2 e collegarlo al pin 5 (dove prima c'era il cavo marrone). Ripetere l'operazione per l'altro faro destro, in questo caso il cavo da ricollegare sarà nero/viola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 16 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Esatto. Avevo capito giusto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ragazzi una domanda, qualcuno ha ricevuto offerte/preventivi direttamente dalla concessionaria sull'effettivo arrivo dei fanali? Il mio concessionario mi ha detto che si sapeva qualcosa in più da metà aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Disponibilità dal 21 marzo mi avevano detto. domani se niente succede li ordino e ti dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ho mandato mail al conce lunedì e mi ha risposto che non sapeva ancora niente. si sarebbe informato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrmini Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 ma eventualmente si può avere anche la versione non blackline per il retrofit dei fari, o prevedono solo con quel colore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 26 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Per ora è previsto solo la versione normale, cioè non la blackline. io ho chiesto se riescono a scorporare il kit. Ordinarmi quindi i blackline. se non fosse possibile mi ordineranno i die fari come ricambi e non come kit. Cablaggio me lo faccio da solo e poi si tratta solo di codificarlo. Uno sbatti ma tantè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Ci siamo… oggi arrivata la mail dal concessionario che i fari arrivano mercoledì e martedi 18/5 me li monteranno…poi vi dico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 10 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Bel colpo. Quali hai fatto arrivare??? Blackline o i normali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Non ho idea mi aveva detto che c’era solo un tipo da ordinare… magari domani chiedo dettagli Questa mattina ho chiesto al conce e mi ha detto che arrivano quelli neri… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Secondo me i migliori e anche per "risparmiare" l'eventuale cornice nera (che con i nuovi fari UJ non serve). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Per caso sai anche già il prezzo compreso di montaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Ottima notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 13 minuti fa, Seba84 ha scritto: Per caso sai anche già il prezzo compreso di montaggio? Se non ricordo male,mi aveva detto sui 600 montati…ma non sono sicuro. Martedi sera lo saprò di preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 18 minuti fa, wwleone ha scritto: Secondo me i migliori e anche per "risparmiare" l'eventuale cornice nera (che con i nuovi fari UJ non serve). Infatti le cornici nere andranno a fare compagnia a quelle cromate che avevo già sostituito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 ok anche a me avevano parlato di quella cifra. Poi ovviamente vogliamo vedere tutte le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Foto dei fari in versione black: Foto dei fari in versione chrome: foto riprese sulla rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Ottime foto così si capisce molto bene la differenza ma cosa fa scegliere la blackline o la versione chrome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Fondamentalmente se vuoi lasciare il "cromato" come le cornici anteriori, oppure passare al black (e quindi di conseguenza cambiare le cornici dei fari anteriori con la versione nera). Se invece fai le cornici anteriori in colore auto, secondo me meglio ancora la versione black nelle F60 scure e cromato nei colori chiari. (IMHO) Con la versione dei nuovi fari "risparmi" l'anello posteriore che puoi sempre rivendere, magari insieme ai fari vecchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Ah ok grazie mille per la spiegazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Ragazzi il mio conce mi ha detto che per la mia Mini sono disponibili solo i black line e come prezzo siamo sui 600€. L’unica cosa che non ho capito è il fatto che io ho gli anelli cromati e non vorrei me li cambiasse con quelli neri cosicché mi tocca cambiare anche quelli anteriori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 5 ore fa, wwleone ha scritto: Foto dei fari in versione black: Foto dei fari in versione chrome: foto riprese sulla rete Perfetto,grazie! Almeno,quando la ritirerò, mi renderò conto subito che fari mi hanno montato…anche se pare certo che siano i black(e a me va di c**o così ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fulvix Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Ragazzi il mio conce mi ha detto che per la mia Mini sono disponibili solo i black line e come prezzo siamo sui 600€. L’unica cosa che non ho capito è il fatto che io ho gli anelli cromati e non vorrei me li cambiasse con quelli neri cosicché mi tocca cambiare anche quelli anteriori.se metti i black dietro poi che fai lasci i fari con l’anello cromato avanti? O tutto cromo o tutto nero dai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 In effetti quello è il mio dubbio. Non è che per caso mi lasciano gli anelli cromati e montano i black? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati