wwleone Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 La manodopera incide molto di più di quanto avevo pronosticato. Penso abbiano sparato un prezzo piuttosto alto rispetto ai 130' indicati necessari al montaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 1 ora fa, dindione ha scritto: Sentito il conce ufficiale : per F60, tutto incluso , sono 650€ Hai chiesto come sono i fari?!? Identici a quelli del restyling? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Non lo sanno, non li hanno ancora né ordinati nè visti. Hanno solo il tariffario e per ordinarli devo prima pagare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Chiamato anche io. gli risulta che effettivamente ci sia la possibilità del kit ma non ha saputo darmi info su prezzo tempistiche e cosa comporta il montaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Ragazzi qualcuno si è informato meglio in concessionaria e/o ha prenotato per la sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Credo sia prematuro visto il periodo di lock-down e il periodo natalizio / fine anno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Io ho sentito il conce stamattina in occasione di un controllo che devo effettuare. Ho chiesto per i fari e mi hanno detto che fino a metà marzo non c’è disponibilità. il prezzo mi ha detto che sarà (se non ricorda male) circa 500€ montati,però c’è da conteggiare anche il 30% di sconto soci. In pratica verranno sui 400 montati. Però non mi sono informato sulle cornici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Manuale installazione (in tedesco): eba-01295A2ACC7_1.0_de_de.pdf Buona lettura/traduzione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Bel colpo! grazie. mi è scesa un po’ la scimmia. Ne sto vedendo diverse. In alcune angolazioni non mi convincono al 100% e in più l’effetto bandiera è meno marcato. Quelli della 3-5porte 2 della clubman sono di un altro pianeta. Forse la f60 è una auto più matura e hanno voluto fare un faro più serioso. Non so. Sul chiaro lo preferisco, su colori scuri. Boh. Vediamo. Se proprio mi avanzano soldi da buttare si vedrà. Fino a marzo comunque sembra tutto fermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkolo Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Concordo, i fanali della 3-5 porte e della Clubman sono più belli. La bandiera in rilievo mi sembra un buon accumulatore di sporcizia ed è più difficile da pulire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba84 Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Io ne ho vista una e non mi è dispiaciuta l’unica cosa è che a fari spenti non si vedeva benissimo. Io attendo in quanto il modello del sito continua a scrivere black Line edition e vorrei capirci meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 esatto, ancora non è ben chiara. mi hanno detto che si parla di marzo e che saranno uguali a quelli della lci, però boh. se avete news aggiornate la discussione please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 @wwleone ci siamo il mistero ormai è meno fitto…. Sono stato in concessionaria. Il kit è disponibile dal 21marzo. Comprende coppia fari + cablaggi. Col mio codice telaio salta fuori un solo kit ed è il faro normale union jack. non è la versione black line del pacchetto black della F60 restyling. Per fare chiarezza: se si ordina F60 lci nuova "base" i fari union jack hanno il bordo di plastica trasparente e all'interno del faro è presenta una "cornice" cromata. Se si ordina 60lci col pacchetto blackline i fari union jack hanno il bordo annerito e quindi la cornice interna cromata risulta biancastra o cmq molto meno evidente. Le ho avute davanti agli occhi in concessionaria e si la differenza c'è è evidente. Ad oggi col mio telaio risultano disponibili solo la versione classica e non blackline. ho chiesto se era possibili ordinare i cablaggi e i fari blackline ma non ho avuto risposta certa. devono provare a vedere se si può scorporare il kit. Il problema a mio avviso non si pone più di tanto ovvero si puo fare una modifica "facile". il contorno del faro dove all'interno c'è il profilo cromato è ben definito rispetto al faro che sporge. c'è uno stacco netto. quindi è piuttosto semplice pellicolarlo col wrapping se si volesse fare una cornice nera oppure pellicolarlo con pellicola tipo vetri se la si volesse fare fumè. Io mi butto, prossimo mese ordino. se è possibile faccio arrivare direttamente i black line altrimenti intervengo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Resto in attesa. Peccato non ti sia venuto in mente di fare le foto alle 2 versioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 costo 430 + montaggio, circa 100 euro. con lo sconto del 30% è una cifra abbordabile diciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Lo sconto dovrebbe essere applicabile (salvo differenti accordi) solo sull'acquisto e non sulla manodopera. Cmq 301 € (430 - sc. 30%) + 100 € = circa 400 € S.E. & O. mi sembra un buon prezzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Se sono confermate 400€ è sì un buon prezzo anche se mi pare strano che prendano solo 100€ per il montaggio visto che è proprio la fase che richiede più tempo perché bisogna smontare diversi parti per il passaggio cavi e per il collegamento alla centralina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Il 26/1/2021 at 13:01, wwleone ha scritto: Manuale installazione (in tedesco): eba-01295A2ACC7_1.0_de_de.pdf 196 kB · 14 download Buona lettura/traduzione... mi sono letto le istruzioni o per meglio dire le ho tradotte con google. In pratica dal solito BDC davanti dal cassetto passeggero bisogna portare un cavo per faro. poi il resto è semplice. il kit cavi in questo caso è un banale filo per lato con femmine da crimpare. direi senza dubbio che forzo la mano per farmi ordinare i blackline, senza ombra di dubbio. spero non mi facciano problemi. per fare il cabalaggio on servirebbe neppure il loro materiale, è davvero banale. per vostra esperienza, per tirare un singolo cavo sottile si dovrebbe riuscire ad infilarlo sotto le soglie portiera senza smontare nulla giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 @MF4 sarà senz'altro d'aiuto sull'argomento passaggio cavo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 39 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: mi sono letto le istruzioni o per meglio dire le ho tradotte con google. In pratica dal solito BDC davanti dal cassetto passeggero bisogna portare un cavo per faro. poi il resto è semplice. il kit cavi in questo caso è un banale filo per lato con femmine da crimpare. direi senza dubbio che forzo la mano per farmi ordinare i blackline, senza ombra di dubbio. spero non mi facciano problemi. per fare il cabalaggio on servirebbe neppure il loro materiale, è davvero banale. per vostra esperienza, per tirare un singolo cavo sottile si dovrebbe riuscire ad infilarlo sotto le soglie portiera senza smontare nulla giusto? Il fascio di cavi che dalla centralina BDC va verso il posteriore passa sotto la moquette che è coperta dalle plastiche battitacco, far passare i cavi tra moquette e plastica non è consigliabile si rischia alla lunga di tranciarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ok quindi bisogna smontare battitacco. @MF4 dato che tu sei sul pezzo, ma che senso ha partire dal bdc?? Il cavo di retronebbia e luce retromarcia arrivano comunque nei fanali adesso. Io mi aspettavo un incrocio di cavi da dx a sx e viceversa per avere da entrambi i lati sia cavo del retro nebbia sia retromarcia. perché partire dal bdc? siamo sicuri siano le istruzioni più aggiornate? Tra l’altro c’è pure un errore grossolano nella siglatura dei cavi in una immagine. Strano, non è da loro sbagliare queste cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 I cavi partono dalla centralina BDC perché ci sono 2 nuovi pin assegnati per le luci aggiuntive sia di retronebbia che di retromarcia; cioè hanno preferito fare 4 linee separate piuttosto che collegarsi in parallelo alle 2 linee esistenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Ok, chiaro. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 @MF4 torno un attimo sull'argomento, scusa se insisto. Nelle istruzioni, il cavo pin5 di ognuno dei fari stock viene rimosso, isolato e non più utilizzato. Nel faro di DX al suo posto si mette il nuovo faro che arriva dal bdc. Nel faro di SX al suo posto viene messo il cavo del Pin2 che a sua volta viene rimpiazzato dal nuovo cavo portato dal BDC questi cavi del pin5 che non vengono più utilizzati sono i cavi di retronebbia a sx e di retromarcia a dx? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Faccio prima ad allegare le istruzioni in Italiano così evitiamo traduttori Istruzioni_UJ_F60.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati