Zaghef Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Buonasera a tutti, sono nuovo di questo gruppo, volevo chiedere un informazione, ho acquistato in data 30/12 una nuova John Cooper Works, mi parlano di consegna verso fine gennaio, perché nel mese di dicembre non sono previste produzioni, solitamente quanti giorni passano dall'ordine all'arrivo in concessionaria ? PS: arriverà come nella foto allegata 1
wwleone Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Per la consegna dipende da tanti fattori. Impossibile dirlo con certezza. 1
Matte 6464 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Benvenuto!!!! ottimo acquisto complimenti... per la consegna in questo periodo è difficile stimarla, ci son casi dove arriva prima e altri che purtroppo ritardano per varie problematiche fine gennaio mi sembra abbastanza buona come tempistica 1 1
Teo_S Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) Io ordinata fine ottobre 2017, ritirata metà dicembre 2017. Quindi un mesetto e mezzo, abbastanza veloci. Ora non saprei dirti com'è la situazione ma puoi sempre tenerla monitorata. Modificato 14 Dicembre 2020 da Teo_S 1 1
Zaghef Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Niente da fare l’auto non è ancora arrivata, risulta in produzione da circa 10... secondo voi quando verrà consegnata ? 1
Julius Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 18 minuti fa, Zaghef ha scritto: Niente da fare l’auto non è ancora arrivata, risulta in produzione da circa 10... secondo voi quando verrà consegnata ? Ti hanno dato il VIN, in modo da poter verificare? Non è facile, nè precisissimo, ma almeno puoi verificare in autonomia Magari ti possono essere utili queste discussioni 1
Zaghef Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 No zero VIN, sento periodicamente il venditore tramite whatsapp, cerca di aggiornami in questo modo. dice che non lavorando lui in fabbrica non sa con esattezza i tempi (credo sia anche scocciato dai miei messaggi) 1
Zaghef Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Ieri ho parlato con un ragazzo che l’ha ordinata a inizi Agosto e gli é arrivata a metà Dicembre...possibile che ci mettano così tanto ? Io sul contratto ho scadenza a 20 febbraio ma non mi fanno sapere ancora nulla 1
Fuoco93 Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Probabilmente o c'è parecchia richiesta al momento, oppure (più probabile) il Covid ritarda la consegna di alcune parti dei fornitori e di conseguenza la produzione rallenta. Teniamo comunque presente che un' auto è un oggetto con componentistica proveniente da mezzo mondo...questa roba va consegnata, ma non sempre arriva nei tempi richiesti. 1 1
Julius Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Bisogna considerare poi la Brexit, io dal 1 gennaio non ho più importato nulla da UK, perché l’importazione/esportazione di merci al momento “it’s a nightmare” , immagino che la situazione stia impattando pesantemente la catena di approvvigionamento della produzione di Mini, oltre all’esportare in UE le vetture ultimate 2 1
VR46 Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Il 28/1/2021 at 16:15, Zaghef ha scritto: Niente da fare l’auto non è ancora arrivata, risulta in produzione da circa 10... secondo voi quando verrà consegnata ? Se la produzione è partita il 18 gennaio circa, verso metà febbraio la tua mini dovrebbe essere in concessionaria. Solitamente ci vogliono 15gg per "produrla" e poi altri 10/15gg per farla arrivare a destinazione. 1
Giulio75 Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 17 ore fa, Zaghef ha scritto: Ieri ho parlato con un ragazzo che l’ha ordinata a inizi Agosto e gli é arrivata a metà Dicembre...possibile che ci mettano così tanto ? Io sul contratto ho scadenza a 20 febbraio ma non mi fanno sapere ancora nulla Anche io sono nella tu situazione dovrebbe arrivarmi meta febbraio (ordinata il12 dicembre) tu quando l 'hai ordinata? La mia e' una Cooper normale 1
Zaghef Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Io ordinata il 30 novembre....ti hanno detto così in concessionaria? Dove l’hai presa ?
Giulio75 Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 31 minuti fa, Zaghef ha scritto: Io ordinata il 30 novembre....ti hanno detto così in concessionaria? Dove l’hai presa ? Si a Torino mi hanno detto 60 giorni
Zaghef Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Io settimana prossima provo a chiamare ancora in concessionaria; nel Caso provo a farmi dare il VIN
Giulio75 Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 4 minuti fa, Zaghef ha scritto: Io settimana prossima provo a chiamare ancora in concessionaria; nel Caso provo a farmi dare il VIN si ma anche io faro' cosi' 1
Zaghef Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Ecco il VIN... non lo riesco a capire però 1
wwleone Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Messaggi raccomandati