Shoot Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti sono Carlo ho 30 anni e sono di Roma. Sono alla ricerca di una f56 s o jcw vi sarei grato se mi indicaste se c è, una sezione dedicata alla vendita/acquisto. Un caro saluto a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. P.S.: prova a guardare su AS24 e buttati sicuramente sulla JCW che ha molti più vantaggi della Cooper S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Grazie del benvenuto, sto guardando da un paio di settimane ma non ci crederai ne avevo adocchiate 3 e quando mi sono deciso a chiamarli mi hanno detto tutti e 3 "appena vendute" erano tutte del 2017 con 30000 km circa sui 23k. So però che devo avere pazienza perché la fretta non è mai d'aiuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 benvenuto.... come dice wwleone i canali migliori sono autoscout e ogni tanto si trova qualcosa su subito.it per queste cose ci vuole si pazienza ma bisogna anche cogliere il momento giusto altrimenti scappano via molto in fretta tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Ti ringrazio del benvenuto. Hai ragione è un insieme di questi due fattori. Sono sempre con as24 aperto vi terrò aggiornati per dei consigli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati