MINIco007 Inviato 20 Maggio 2024 Segnala Inviato 20 Maggio 2024 Oggi ho fatto un aggiornamento alla mia MINI 2
Boxerfabio Inviato 21 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2024 Un consiglio. Voi cosa fareste per i sensori pressione? Smonto i miei originali dai cerchi jcw e li monto sugli OZ oppure ne prendo altri 4? I sensori hanno oramai 5anni. Quanto durano di solito?? se ne prendo altri 4 dove li prendo in modo che siano compatibili senza codifiche o altro? grazieeee
Vam Inviato 21 Maggio 2024 Segnala Inviato 21 Maggio 2024 Comprali nuovi, anche non originali e compatibili che vanno benissimo. Io ho fatto così sulla GLA. 2
MINIco007 Inviato 21 Maggio 2024 Segnala Inviato 21 Maggio 2024 Prendine dei nuovi, fai tutto dal tuo gommista di fiducia, senza sbattimenti. 1
wwleone Inviato 21 Maggio 2024 Segnala Inviato 21 Maggio 2024 Concordo 4 nuovi TMPS compatibili e ti levi la "paura" dello smonta/rimonta tra i 2 cerchi. 1
Boxerfabio Inviato 24 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Ciao ragazzi. in settimana arrivano i miei OZ rigenerati. non sto nella pelle. settimana prossima si montano le eibach 1
Vam Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Capisco molto bene l’ansia da attesa… Grande Fabio!
luka 118d Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Bella! Color bronzo ci staranno da dio sulla tua!
Stefano89 Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Vai @Boxerfabio montali che li voglio vedere
Boxerfabio Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2024 Foooorse questa settimana si smuove qualcosa 2
Boxerfabio Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 -Spoiler verniciato, oggi lo ritiro. -Countryman sul ponte per le eibach. -cerchi arrivati ma due avevano una colata e sono stati rispediti. Direi che lunedì ritornano. daiiiiiiiieeeeeee!!!!! 2
Boxerfabio Inviato 11 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2024 Breve aggiornamento solo a parole. Troppo sporca per mortificarla con una foto. -spoiler ritirato bellissimo nessun dubbio, rosso è meglio. Pronto da attaccare nel weekend se mi e concessa una oretta di intimità in garage. -eibach prokit montato. L’appetito vien mangiando col senno di poi ancora un cm più bassa ci poteva stare. Scesa poco più di 20mm, diciamo 22mm. Forse tra qualche centinaio di km arriva ai -25mm dichiarati. Scesa uguale davanti e dietro, è livellata. Ora proprio richiede un distanziale o un ET più basso per riempire i passaruota. Solo pregi al momento: più piatta, meno rollio nelle rotonde. Più svelta a curvare. con cerchi nuovi e gomme nuove poi farò regolazioni di assetto per bene. Il nuovo punto di lavoro sull’ ammortizzatore non ha evidenziato problemi di idraulica. Anzi! Sembra lavorare benissimo con l’assetto variabile. Mi ha stupito il comfort: i primi mm di corsa forse sono più progressivi dell’assetto stock e questo migliora un minimo l’assorbimenti dei giunti stradali. poi diventa subito rigida tante che nei zig zag simulati la Senti che è molto più piatta. bella sorpresa insomma. come dico spesso non è detto che montare assetti significhi peggiorare comfort. a breve foto E semore Più in smania di ricevere gli OZ per fare trattamento nano e poi….crick!!!!!!!!!! 3
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 Quindi dicevamo eibach montate! spoiler montato! Piace molto. mancano ancora i cerchi ormai ho perso le speranze 3
wwleone Inviato 20 Ottobre 2024 Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 @Boxerfabio mi faresti vedere una foto laterale dello spoiler? Da circa 3 metri Grazie 1
luka 118d Inviato 20 Ottobre 2024 Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 Hai gli ammortizzatori elettronici? 1
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 5 ore fa, wwleone ha scritto: @Boxerfabio mi faresti vedere una foto laterale dello spoiler? Da circa 3 metri Grazie Provvedo
luka 118d Inviato 20 Ottobre 2024 Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 Aspetto foto della insieme per vedere l assetto come sta. Io nn ho ancora deciso se fare ghiera o molle... avendo gli ammo elettronici non mi va più di tanto di eliminarli 1
Boxerfabio Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 Secondo me un po’ peccato rinunciarci. In sport è davvero una lama. Se la vuoi più bassa per un discorso estetico ci sono molle che abbassano di più. Che ET hai degli Oz? Perché già con le eibach che abbassano 25/30mm è evidente che ci vogliono cerchi più a filo. i miei avranno ET32. Se dovessi tenere gli originali sicuro metterei distanziali da 15mm anche se non vado matto per i distanziali. 1
Messaggi raccomandati