Boxerfabio Inviato 18 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio Grazie. A breve avrò bisogno del vostro gusto per consigli sul colore spoiler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Febbraio Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio Figurati. Noi siam qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Febbraio Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio Bella @Boxerfabio, complimenti e credo di essere stato ispiratore... Lo spoiler lo farei rosso come il tetto (preferibile) o lo lascerei al naturale, altri colori non ce li vedo (tipo Rebel Green). 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio Bello bello, molto discreto ma comunque d' effetto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Febbraio Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio Bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 13 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Da cosa nasce cosa si dice no? Volevo regalarle un piccolo UP estetico, darle appena di pepe. ho lo spoiler del tetto da montare. Nero, rosso? Boh sono indeciso e intanto aspetto. E penso che lo spoiler e basta su una estetica stock sia fuori luogo. Ho pensato allora di abbinare dei cerchi che è da tanto che volevo cambiare. ho trovato degli Oz superturismo GT da rigenerare. L’idea di farli bronzo scuro opachi. questi cerchi però non ce li vedo su un assetto così alto come stock. quindi preso prokit…. vediamo cosa salta fuori… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Così avrai anche le ruote posteriori sterzanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio (modificato) Sai la cosa che mi è venuta in mente appena visto la foto? All'auto più strana vista quando ero bambino,la Tyrrel P34del 1976 di Scheckter e Peterson , avevo 7 anni Era comunque bellissima. Davanti sembrava avere uno spalaneve. Modificato 20 Maggio da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Ehm... Tyrrell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Speriamo Di farle montare entro l’anno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Finalmente, arrivate, dai che non ci vuole molto, un buon meccanico ci mette minimo 2 ore,se le monti tu, ci vuole minimo il doppio ,se hai tutti gli attrezzi, forza, che voglio vedere le foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio Oggi ho fatto un aggiornamento alla mia MINI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 21 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Un consiglio. Voi cosa fareste per i sensori pressione? Smonto i miei originali dai cerchi jcw e li monto sugli OZ oppure ne prendo altri 4? I sensori hanno oramai 5anni. Quanto durano di solito?? se ne prendo altri 4 dove li prendo in modo che siano compatibili senza codifiche o altro? grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Comprali nuovi, anche non originali e compatibili che vanno benissimo. Io ho fatto così sulla GLA. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Prendine dei nuovi, fai tutto dal tuo gommista di fiducia, senza sbattimenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Concordo 4 nuovi TMPS compatibili e ti levi la "paura" dello smonta/rimonta tra i 2 cerchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Ciao ragazzi. in settimana arrivano i miei OZ rigenerati. non sto nella pelle. settimana prossima si montano le eibach 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Capisco molto bene l’ansia da attesa… Grande Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Bella! Color bronzo ci staranno da dio sulla tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Vai @Boxerfabio montali che li voglio vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 7 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Foooorse questa settimana si smuove qualcosa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre forzaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati